Sorpresa! Di tutte le giovani attrici del momento, Michelle Williams è quella che meno mi aspettavo di vedere sulla copertina di GQ con indosso solo biancheria intima.
Eppure eccola lì mentre posa in modo sexy, almeno in teoria, sul prossimo numero della famosa rivista [GUARDA LA GALLERY].
L’attrice sta facendo promozione al film “My week with Marilyn” e infatti nelle foto la vediamo truccata e pettinata come la famosa icona che interpreta nel film.
La cosa più interessante del servizio di GQ è probabilmente l’intervista, nella quale si trovano riflessioni piuttosto profonde, anche sulla tragica morte di Heath Ledger.
Sul ruolo della ‘cattiva ragazza’ in Dawson’s Creek:
“Non direi mai che una delle mie qualità è essere sexy. Penso sia perché il mio personaggio nel telefilm era sexy… sensuale… e ho visto qual è l’attenzione negativa e le connotazioni che derivano dalla sensualità. E ho capito che certe cose possono impedire alle persone di vederti in modo chiaro.”
Su “Brokeback Mountain”:
“Non sapevo bene che farne. Quando vedi qualcosa di diverso per la prima volta non sai come categorizzarlo. Non è uguale a nient’altro. Come la prima volta che senti una canzone di Björk o la prima volta che mangi sashimi. Adesso [che è passato del tempo] penso che sia un gran film e adesso sembra ovvio ma… in quel film è stato veramente incredibile. Heath.”
Intervista tradotta da TheGossipers.com / Vietata la riproduzione anche parziale
Come sono finiti insieme lei e Heath:
“C’è una risposta, ma non voglio raccontare niente. Il nostro primo incontro, le circostanze, sono stati cosmici o qualcosa del genere. Molte cose sono successe in fretta, sì. E’ stato quasi come se avessimo tante cose da fare ma non avevamo il tempo.”
Trovare un altro amore dopo la morte di Ledger:
“Ci tenevo moltissimo, mi aspettavo e mi immaginavo, che Matilda potesse avere dei fratelli più o meno della sau età. Lo volevo per lei, ma non ce l’ho fatta. Adesso lei ha 6 anni e ormai non è più possibile. Quindi quel senso di impazienza non c’è più. Per non so quale ragione non è il nostro percorso. Sai, per quanto certe cose siano state dure per me, è stato più duro pensare a come sarebbe stato per lei. Io ho un sacco di cose che lei non ha, ricordi, oggetti, cose fisiche che mi aiutano a ricordare, racconti; alcune cose posso cercare di trasmettergliele, ma in realtà lei non ha niente di suo…”
Intervista tradotta da TheGossipers.com / Vietata la riproduzione anche parziale
C’è stata una parte di lei che ha immaginato che lei e Heath si sarebbero riuniti in qualche modo?
“Mi renderebbe troppo triste rispondere a questa domanda. No, no”. E si formano le lacrime. “No, mi renderebbere troppo triste rispondere ma…” – dice con la voce spezzata – “è una delle cose che mi piace di più immaginare. In realtà è uno dei posti a cui preferisco far visita.”
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Questi stralci di intervista mi piacciono molto e sono anche toccanti. io non ce la vedo a fare la sexy, ma il ruolo evidentemente lo impone in questo caso. bisogna dire che nonostante tutto quello che è successo ha sempre tentato di proteggere la privacy della bambina e la sua. trovo che abbia gestito molto bene questa tragica situazione.
Quotooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in pieno...voto 10!
quelle tette sono talmente photoshoppate che sembrano un cartone animato
quoto le tete fotoshoppate.. alcune foto sono carine, però non ce la vedo molto in veste sexy... le manca quel nonsochè!
Sai che cosa le manca? Il collo.
Non ha il collo, rivedendo Dawson's Creek si nota bene...
cavolo sai che è vero?? non ci avevo mai fatto caso!!! :)
che belle parole.
io ho sempre pensato che sia tra le più belle, genuine attrici che ci sia dalle parti di hollywood.
adorabile.
quoto elena! le foto le ho commentate dentro la gallery.
Bella intervista. Avete visto la sua premiazione ai golden globe???Genuina, spaesata, realmente emozionata, sembrava un pesce fuor d'acqua, è diventata piccola piccola.. un amore di donna!!Molte dovrebbero prendere esempio da lei perché la troppa sicurezza alle volte si trasforma in arroganza.
la adoro , bella , brava , semplice e intelligente , secondo me è destinata a grandi cose come attrice!belle queste foto non vedo cosa ci sia di male a fare ogni tanto un photshoot provocante , soprattutto interepetando un eprsonaggio che lo è stato!
piace molto anche a me, la trovo anche io molto semplice e genuina, ma in veste sexy proprio non riesco a vedercela!
l'intervista è davvero molto toccante!
Non commento le foto, ma lei è sempre molto carina :)
Devo dire che è stata una vera e propria rivelazione per me, odiavo il suo personaggio in Dowson's Creek e sinceramente non mi era piaciuta molto in Brockback montain, però poi l'ho rivalutata. Trovo che la scelta fotografica, stilistica e di tutto l'insieme di questo servizio sia scontatissima, non se ne può più di inni a Merylin e alla Bardot, Michelle è molto più di una copia (sbiadita) di qualche star che sinceramente non è copiabile. Come persona l'ho ammirata molto per come sia riuscita a tenere in piedi la sua vita, per chi è interessata consiglio di andare a vedere il suo blog. Secondo me, almeno questa è la fantasia che ha preso piede in me, il suo grande e unico amore è stato Heath.