Mentre la sua ex compagna di marachelle Paris Hilton ha appena scampato il carcere, Lindsay Lohan potrebbe ritornarci prima del previsto.
In seguito all’essere stata trovata positiva a cocaina e anfetamine negli ultimi test antidroga, il giudice che si occupa del suo caso le ha revocato la libertà vigilata e ha emesso un mandato d’arresto nei suoi confronti.
L’attrice ha tempo fino a Venerdì mattina alle 8:30, data in cui doveva già comparire in tribunale, per consegnarsi alle autorità.
Il giudice Fox potrebbe rispedire Lindsay in carcere per un mese. Vi teniamo aggiornati!
View Comments (18)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »senza speranze
ma rinchiuderla in carcere per un po' no eh??
:evil:
darle la pena di morte???? sarebbe una liberazione x il mondo!! :mrgreen:
Era cosi carina una volta... Non capisco proprio perche certa gente si deve rovinare così...
speriamo ke almeno stavolta ci resti :|
Augurare la morte ad una persona mi sembra eccessivo,comunque alla fine è solo meglio per lei e per gli altri.Questa volta poi ha affrontato la carcerazione con coscienza e maturità,cosa nuova per una come Lindsay
io capisco pure che la disintossicazione non sia facile.. e soprattutto non è una cosa che avviene da un giorno all'altro xò certo lei se li va a cercà i mandati d arresto..! peccato che si sia così rovinata! Direi che un periodo in carcere male non gli faccia ma no che dopo 10 giorni esce poi rientra poi riesce xk così è inutile.. cmq ma x favore la pensa di mort! ma prima di scrive i commenti il cervello lo mettete in modalità on??
concordo ale.... dai una cosa è scherzare ma addirittura muori cioè dai è brutto....
fin'ora non ha fatto del male a nessuno questa ragazza.. è solo che se non la fermano il prima possibile potrebbe succedere...
a me quando ero piccola piaceva molto.. soprattutto nel film quel pazzo venerdi.. ma nn se ne accorge che non la chiama + nessuno x i film. xkè nn la sopportano più?? cioè è da anni che non fa nulla.. anche xkè i suoi ultimi film sono stati un fiasco...
A dire il vero ultimamente ha fatto un paio di film...Inferno e una parte in Machete di Rodriguez,che sembra stia andando bene negli USA.
Comunque penso e spero che nessuna di noi abbia mai avuto delle dipendenze da droghe pesanti,quindi non possiamo capire quanto sia difficile rimanere 'pulite' e uscirne.Io ho letto molti libri a riguardo soprattutto sul disturbo bipolare associato alla dipendenza da droghe e credetemi,se già uscire da una dipendenza da sostanze stupefacienti è difficile,con il disturbo bipolare è quasi impossibile uscirne.Il disturbo bipolare è una malattia genetica mentale che oltre a violenti sbalzi d'umore,chi ne è affetto è più predisposto alle dipendenze e all'autodistruzione rispetto alle persone 'normali'.Se non curata e diagnosticata in tempo con farmaci adeguati -come nel caso di Lindsay- è mortale o comunque estremamente pericolosa non solo per la persona stessa ma anche per l'intera società.Non sto cercando di giustificarla,non sto dicendo che non la dovrebbero incarcerare,anzi se la mettono in prigione è solo meglio per lei e per gli altri.Sto solo dicendo che in un ambiente dove le droghe ci sguazzano,e ricco di tentazioni e pressioni come quello di Hollywood,con una persona con problemi simili a quelli di Lindsay è troppo comodo puntarle il dito contro e darle della drogata nullafacente.Un tempo aveva una carriera,la fama,i soldi,tutto!Questa è la prova evidente che non fanno la felicità.
mia, non auguravo la morte a nessuno....... era una battuta no??? :roll: