Si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E a Lindsay Lohan non sono bastati nemmeno il carcere e la clinica per capire che era il caso di smetterla con le droghe.
Non c’è da stupirsi dato che di giorni in prigione ne ha passati solo 13 e in condizioni privilegiate, mentre per quanto riguarda la rehab si è trattato solo dell’ennesimo soggiorno vacanze.
Dopo alcune settimane passate a rispettare gli obblighi del suo regime di libertà vigilata, l’attrice ha fallito uno dei test antidroga a cui viene sottoposta regolarmente da quando ha lasciato la prigione di Lynwood.
Nell’ultimo test effettuato Lindsay è risultata positiva alla cocaina e ad un’altra sostanza stupefacente, anche se non è ancora chiaro di quale si tratti.
A confermare la notizia è stata la stessa Lohan con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter:
“E’ vero, sono stata trovata positiva all’ultimo test antidroga e sono pronta ad affrontare il giudice Fox in tribunale la prossima settimana.
L’abuso di sostanze stupefacenti è una malattia che sfortunatamente non scompare dalla mattina alla sera. Sto lavorando sodo per superarla e faccio un passo in avanti ogni giorno. Vengo sottoposta regolarmente a questi test proprio per evitare ulteriori casini in futuro.
Sicuramente con questo test ho fatto un passo indietro ma mi prendo la responsabilità delle mie azioni e sono pronta ad affrontarne le conseguenze.
Sono davvero grata per il supporto dei miei fans, dei miei amici, della mia famiglia, di coloro che capiscono che ci sto provando davvero ma che sono ancora in uno stato di “lavori in corso”, come tutti d’altra parte. Mantengo la mia fede e sono speranzosa… Grazie a tutti!!!!
Il settembre 20th, 2010 alle 11:14
vabbè ma sparati!! non ci credo che nonostante le cure in rehab non sia riuscita a smettere…è che non ha seriamente voglie di farlo secondo me!!
Il settembre 20th, 2010 alle 11:25
No maaa.. STRANO !!! C'avrei proprio scommesso che questa drogata ci sarebbe ricascata !! sinceramente spero la rinchiudano in carcere a vita, magari con l'altra drogata della Hilton.. ma tanto non sarà mai cosi. Queste pagano fior fior di quattrini e dopo 2 settimane sono già fuori libere e belle !!!
Il settembre 20th, 2010 alle 11:35
libere si ma belle non ne sono poi così sicura…soprattutto la lohan ke ultimamente è orrenda.comunque la rehab non serve a niente se uno non si impegna e non vuole seriamente uscirne.
Il settembre 20th, 2010 alle 11:37
" Libere e Belle " è come dire libere e spensierate, non c entra nulla il fattore bellezza, anche perche come dici tu, la Lohan è divantata piuttosto bruttina !!! 😉
Il settembre 20th, 2010 alle 14:04
drogata di merda ammetti ke ti fai di cocaina e di marijuana!!! ormai non fai più parte dell'essere attrice e tanto meno cantante!! figuriamoci!!!!!!! comunque…SPARATI! 😕
Il settembre 20th, 2010 alle 14:10
quoto Holly 😐
Il settembre 20th, 2010 alle 14:27
Ma state scherzando? sparati? minchia neanche avesse ucciso una persona… ma quali ca**i sono i vostri se lei si droga? nn vi piace nn guardatela… come le altre persone famose… certa gente parla solo perchè è invidiosa e pensano che se fossero al posto suo farebbero meglio… allora alza il cu*o e fai qualcosa invece
Il settembre 20th, 2010 alle 15:15
La dipendenza da droghe è una vera e propria malattia,personalmente non trovo giusto giudicare e puntare il dito contro Lindsay Lohan.Al contrario di Paris Hilton,ha avuto un'infanzia difficile e tormentata,due genitori discutibili.Come se non fosse già abbastanza difficile uscire dalla dipendenza di droghe le hanno diagnosticato in ritardo il disturbo bipolare che aggiunto al suo problema è come buttare benzina sul fuoco.Non c'è da scherzare su queste cose.Certo nessuno l'ha obbligata a drogarsi,ha fatto scelte sbagliate,ma nessuno è perfetto.Avrebbero dovuto prolungarle la permanenza in prigione di un paio di mesi così per farla stare davvero lontano dalle droghe.Così non fa che costituire un pericolo per sè stessa e per gli altri.
Il settembre 20th, 2010 alle 16:07
vabbè ok che la ragazza viene da una famiglia disastrata e da un'infanzia difficile, ma c'è gente nata in condizioni ben peggiori che ha avuto la forza di tirarsi fuori dalla merda da SOLA e senza tutti i soldi e i "rehab" della lohan!
questa è una viziata del cazzo e non mi fa nessuna pena ❗ 🙄
Il settembre 20th, 2010 alle 17:35
parliamo di droghe pesanti, è vero che non si smette dall'oggi al domani. é anche vero che stare a casa non aiuta, per questo esistono le cliniche che aiutano a disintossicarsi. Alla fine cavoli suoi, se non morirà di droga, morirà di stupidità.
Il settembre 21st, 2010 alle 00:49
Chiederle di smettere di drogarsi e` come chiedere a uno che fuma da qualche anno di smettere di fumare. Non e` per niente facile. Se avesse accanto qualcuno.. magari ce la potrebbe fare.. ma ora come ora e` sola
Il settembre 21st, 2010 alle 22:34
quoto pat, lei non vuole cambiare…
Il settembre 28th, 2010 alle 16:52
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr