L’hacker delle star condannato a 10 anni di carcere

johansson nuda1 Lhacker delle star condannato a 10 anni di carcere

Ricordate lo scandalo delle foto hot di Scarlett Johansson arrivate su internet nel 2011? Le istantanee erano auto-scatti privati che un hacker aveva rubato dal telefonino dell’attrice.

Ieri è giunto al termine il processo nei confronti di Christopher Chaney, l’uomo che si è dichiarato responsabile dell’hackeraggio di circa cinquanta account di posta elettronica tra le celebrità di Hollywood, Johansson compresa.

Il giudice l’ha condannato a dieci anni di prigione e ad un’ammenda di circa 66mila dollari.

L’FBI ha arrestato l’uomo lo scorso Ottobre e l’ha accusato di essersi introdotto illegalmente negli account di star come Jessica Alba, Christina Aguilera, Demi Lovato, Miley Cyrus, Selena Gomez, Ali Larter e Busy Philips per poi condividere online il materiale privato trovato.

Dopo il suo arresto Chaney aveva deciso di scusarsi e aveva parlato delle sue azioni descrivendole come “una delle peggiori invasioni della privacy che qualcuno possa subire.” Ora ad attenderlo c’è il carcere…

Ti potrebbero interessare anche...

12 commenti

12 commenti a “L’hacker delle star condannato a 10 anni di carcere”

  1. Faith ha scritto:

    Mi sembra un po' esagerata come pena.
    Bastava una bella multa salata.
    Il carcere lasciamo agli assassini e violentatori.
    No comment!!!

  2. elena ha scritto:

    Purtroppo alcuni assassini e stupratori ne fanno molto di meno di carcere…anzi alcuni non ci entrano nemmeno, questo almeno è quello che accade in Italia!!! In america sono un po' più severi su tutto, certo è che questa persona non è pericolosa e quindi è inutile che faccia 10 anni di carcere…mah

  3. Sgugs ha scritto:

    quoto….. non ho proprio parole!

  4. lavanda ha scritto:

    beh..ma ricordiamoci che in america ci sono ancora esecuzioni di persone che poi si scoprono innocenti..
    poi c'è la vendita libera di armi..
    sono sempre esagerati..o tutto o niente..

  5. Sara ha scritto:

    La pena é piu che giusta visto quello che ha fatto!

  6. maat ha scritto:

    non so se è perchè sono in italia e qui la giustizia fa schifo, ma a me sembra decisamente esagerata come pena. violare la privacy è grave, ma secondo me qualche mese e una multa era più che sufficiente…

  7. jess ha scritto:

    10 anni di carcere? ok avrà fatto una cosa terribile ma scherziamo? tu togli 10 anni di vita a un uomo perchè ha messo in rete foto di star? che comunque, queste star le abbiamo viste nude 100 volte, sai che scoop ha fatto questo.

  8. Psycotica ha scritto:

    Che poi, non so quante di noi abbiano il computer zeppo di proprie foto del genere….almeno, io non passo la giornata in bagno a fotografarmi nuda allo specchio…

  9. sora cesira ha scritto:

    si è beccato 10 anni solo perchè ha invaso la privacy di nomi importanti, se lo avesse fatto con un comune mortale penso che la pena non sarebbe stata così dura.

  10. Angie ha scritto:

    10 anni sono davvero troppi, pensare che gli stuprtori qua in Italia ci stanno a malapena 2 anni

  11. Judith Kyle ha scritto:

    Io avrei dato 10 anni alla Johanson e a chi come lei ha fatto questa ca***ta solo per aver tenuto sul suo telefonino foto così compromettenti! Non ci va un genio a capire che foto del genere su computer o cellulari non vanno tenute -.- comunque concordo con chi dice che 10 anni sono esagerati per quell'hacker!

  12. Sara ha scritto:

    Certo cosi una non é nemmeno libera di tenere le foto che vuole nel cellulare perche un gg qualche haker le potrebbe rubare ma dai accendete il cervello

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski, vacanza hot alle Maldive

Kendall Jenner, lo scatto hot è virale

Kylie Jenner: vacanza bollente a Turks e Caicos