Scarlett Johansson nuda: interviene la polizia

johansson nuda1 Scarlett Johansson nuda: interviene la polizia

Da qualche giorno circolano in rete due foto di Scarlett Johansson in versione decisamente hot. Noi non le avevamo ancora pubblicate ma, a grande richiesta, lo facciamo oggi.

ATTENZIONE: Dopo il salto le foto non censurate…

johansson nuda21 Scarlett Johansson nuda: interviene la polizia

L’attrice, senza veli, si è auto-scattata queste immagini con il suo cellulare diversi mesi fa e qualche hacker è riuscito a prendere possesso delle fotografie.

L’ultima novità è che è entrata in gioco addirittura l’FBI per indagare su quanto accaduto e trovare i responsabili che hanno messo in rete le foto di Scarlett, probabilmente rivendendole illegalmente.

johansson nuda3 Scarlett Johansson nuda: interviene la polizia

Per chi le avrà scattate? Le avrà mandate a Sean Penn o forse all’ex marito Ryan Reynolds?

Ciò che è certo è che Scarlett non è nè la prima nè l’ultima star le cui foto private veranno rubate e pubblicate su internet. Quindi io eviterei di farmi delle foto nuda con il cellulare! Vanessa Hudgens docet.

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “Scarlett Johansson nuda: interviene la polizia”

  1. alessia ha scritto:

    infatti non so se criticare più una star che si fa delle foto nuda da sola allo specchio (per quanto poi a me piaccia la johanaaon) o uno stronzissimo hacker che cerca di far soldi con la vergogna di qualcun altro.

    alla fine ognuno è libero di far ciò che vuole, ma allo stesso tempo dovrebbe far i conti con ciò che si è e ciò che si rischia!

  2. Vali ha scritto:

    Vip senza trucco all'ennesima potenza qui! Scherzi a parte, io credo che questo genere di foto siano potenzialmente pericolose per chiunque (si sente piuttosto spesso di ragazze minacciate dall'ex in possesso di questo genere di immagini), tanto più per un personaggio pubblico. Mi spiace per Scarlett, ma in fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso.

  3. elena ha scritto:

    Da una parte ritengo che lei sia libera di fare quello che vuole nel suo privato, dall'altra visto che è un personaggio famoso deve sapere di essere un soggetto a rischio. intendiamoci: anche se io non mi farei certe foto, se lo facessi non verrebbe certo in mente a nessuno di rubarle e metterle su internet (!!!), ma lei forse dovrebbe pensarci su due volte, no?!?

  4. tmagicarol ha scritto:

    ma si amen.. niente che nessuno guardando i suoi film non abbia già visto… xD se era un video posso anche capire.. ma tutto sto casino… ok è ovvio che da fastidio ma con tutti i precedenti se lo doveva aspettare….

  5. Judith Kyle ha scritto:

    Ironia della sorte, il post è stato messo sopra quello di Ryan XD comunque amen, è grande, sono affari suoi, se era una giovane teen star avrebbe fatto più scalpore, anche se non capisco cosa ci trovino di bello nel fotografarti nude! Comunque se ha voluto la bicicletta adesso pedalasse, sei un personaggio pubblico è normale che gli hacker (anche se bastardi) cerchino foto o video compromettenti, piuttosto stampale, conservale e poi elimina ogni file, insomma usiamo un po' il cervello! XD pensiamoci sempre due volte prima di fare cose simili (che una persona sia famosa o no)

  6. elenab ha scritto:

    la cosa sconcertante è sapere che c'è chi può entrare nel tuo cellulare,nel tuo privato e appropiarsene così facilmente…

  7. Mia ha scritto:

    Io ho visto quasi tutti i suoi film,ma non mi sembra che si sia mai mostrata in topless.Comunque anche loro,se proprio vogliono fare delle foto sconcie perchè non evitano di fotografare il volto?Lei non è un'attricetta da quattro soldi come la Hudgens,ha una carriera da proteggere quindi in parte mi dispiace perchè sicuramente non è piacevole che delle foto così private diventino di dominio pubblico e spero davvero che questo non le comprometta il lavoro.

  8. Filippo Grecchi ha scritto:

    MA CHE SGNACCHERA CHE È!!!!

  9. jessica ha scritto:

    non so voi ma secondo me la separazione gli ha fatto male!!!

  10. Faith ha scritto:

    Di cosi vergogno non c'è nulla in queste foto. . ma giustamente sono pericolose per l'attrice che non solo ha una reputazione da difendere, ma può andare incontro a ricatti non da poco.

    Dovrebbe stare più attenta a quello che fà!

  11. alessietta111 ha scritto:

    Levando che è una cosa stupida secondo me farsi le foto nuda e tenerle sul cellulare penso che ognuno fa quello che gli pare anche xk cmq non è che ci sia qlcs di male. Fatto sta che la gente è proprio malata di cervello, non c ha niente da fa che andare a rubà le foto dal cellulare degli altri -.-"

  12. CupCake ha scritto:

    @mia: non avrà mai mostrato le tette ma scene di sesso e ruoli da zoccola le ha sempre fatte!

    io mi stupisco della stupidità di certe star invece.Che cazz*** ti fai certe foto che prima o poi essendo così esposta qualcosa può venire fuori!daiii.

    Preferisco un nudo d'autore e morta la.

  13. Alexis ha scritto:

    Secondo me siete ingenue, le foto se le ha fatte rubare di proprosito, come a suo tempo fu per Rihanna, un ottimo modo per far parlare di sè visto che più nessuno se la fila e non è poi sto gran talento…ma ritorna nell'abisso cretina

  14. elena ha scritto:

    Secondo me lei non ha molto bisogno di farsi pubblicità. comunque è tenuta in grande considerazione nel modo del cinema e ha fatto talmente tanti film che non penso le servano certi espedienti per avere del lavoro. comunque come dice cup anche se forse non si è mostrata senza veli (io ricordavo di sì, ma non ricordo dove) sicuramente ha girato scene hot…

  15. marta ha scritto:

    secondo me di base chiunque si faccia degli autoscatti nudo è veramente sfigato…poi di questo tipo ancora di più, non sono belli, non sono artistici, potrebbe farseli una ragazzina esibizionista di sedici anni…

    detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole e non per questo si merita di essere sputtanato in rete

  16. Utentechepassa ha scritto:

    Ognuno ha il diritto di farsi con i propri apparecchi le foto che vuole. Detto questo peró, visto quanto é facile perdere un cellulare, io le foto non le avrei lasciate lí.

    (e ancora un piccolo appunto: sta donna é di una bellezza sconcertante. Io pagherei per avere il lato B come il suo..)

  17. tmagicarol ha scritto:

    @CupCake mi hai fatto morire con il tuo commento xD hahahaha

    cmq.. i capezzoli proprio non ricordo se li ho visti o meno ma tutto il resto si… mica cè niente di male… stavo dicendo che le foto non sono cosi scandalose rispetto a quello che abbiamo già visto!!!

    a parte questo…. come dice elena lei è molto ricercata per fare i film infatti ne ha fatto tanti .. fa le pubblicità.. ecc

  18. grebby ha scritto:

    Bè ognuno può fare quello che vuole cioè alla fine queste foto dovevano essere "private", è logico che essendo personaggi pubblici il rischio che queste foto arrivino a tutti c'è sempre.

  19. Cris ha scritto:

    Mamma mia, che cosa vergognosa, si è fatta delle foto nuda!!!

    … ma per piacere. Se voleva mandare una foto al fidanzato, al marito o a quel che è, ha fatto bene. Il problema vero è che un hacker le è entrato nel cellulare e, di conseguenza, nella sua sfera più intima, quella sessuale. Questo è scandaloso, non che lei giochi con il compagno (perchè una non si fa foto nuda per se, mi sembra ovvio… anche se dai commenti, come "è da sfigati", per prenderne uno, sembra che per voi sia così).

  20. bolla ha scritto:

    la seconda foto, quella con lo specchio, devo dire che è proprio bella! Molto artistica! Cmq mi spiace per quello che le è accaduto.. non capisco come possa esser successo!

  21. Barbara ha scritto:

    sfigatella, la scarlett.

  22. Paolino ha scritto:

    Bruttarella peró! Bel sederino ma il viso fa ribrezzo e ha delle bruttissime zampe corte!

  23. muser ha scritto:

    decisamente una caduta di stile -.-