Nel weekend Lea Michele è stata fotografata per la prima volta dopo la morte del compagno Cory Monteith, scomparso lo scorso 13 Luglio a causa di un mix di eroina e alcol.
Sabato l’attrice di “Glee” è stata avvistata dai paparazzi fuori dal Thompson Hotel in compagnia dell’amica JoAnna García Swisher.
Le due ragazze hanno partecipato al baby shower organizzato da Jamie-Lynn Sigler, dove la Michele si è presentata con un abitino bianco, tacchi alti e occhialoni da sole.
Qualche giorno fa Lea aveva rotto il silenzio sulla morte di Monteith scrivendo su Twitter: “Cory sarà per sempre nel mio cuore”.
View Comments (12)
Devastata dal dolore...
pessimo commento.
scusami ma cosa avrebbe dovuto fare per dimostrare(a chi poi)tutto il suo dolore?battersi i pugni sul petto?strapparsi i capelli?tentare il suicidio?!?
sapevo che non sarebbe mancato un commento del genere...povero mondo
Xk una non può più cercare di riprendersi vero? Io l'ho apprezzata molto, perchè ha dimostrato di essere molto forte e anche se qualcuno potrebbe darle della superficiale credo che abbia anche lanciato un messaggio molto forte a tutte le persone che so trovano nella sua situazione, ovvero che per quanto difficile è giusto provare a tornare a vivere con serenità
Ma sei scema o sei scema?
Non so come riesca a trovare la forza a distanza di poche settimane di uscire, agghindarsi e partecipare ad un evento così felice. Probabilmente io non avrei la stessa forza che ha lei, per cui brava..in qualche modo cerca di reagire e non c'è proprio nulla di male in questo.
Va beh, ha accennato un sorriso con un'amica, non è che sta facendo chissà che cosa. Sta reagendo... A me sembra solo una cosa positiva.
che ignoranti le persone che si permettono di giudicare chi ha subito un lutto. L'amore per una persona non si misura in litri di lacrime versati... ognuno reagisce a modo suo. So di persone che non hanno versato una lacrima ma sono rimaste talmente segnate da un lutto da non essere più gli stessi, quindi se una sorride, non vuol dire che sia felice o che non stia soffrendo per chi ha perso. O bisogna fare come quelli che ai funerali fanno la sceneggiata e piangono senza un minimo di contegno, urlando, per paura di essere giudicati dai presenti? ha pianto poco...sicuramente non gliene frega niente... che ignoranza.
penso non sia facile perdere la persona amata e avere il mondo con gli occhi puntati su di te....i paparazzi venderebbero l'anima al diavolo pur di mostrare al mondo la sofferenza di Lea,per cosa poi....per accontentare gente che prova piacere nel vedere gli altri soffrire....io penso che ognuno reagisca in modo diverso al dolore ma in ogni caso bisogna portare rispetto e non lasciarsi andare a facili giudizi!!!
Stava sorridendo....non è che si stava strusciando su un maschio nudo. Le amiche servono pure per far ridere chi sta soffrendo, lei magari ne ha una che riesce in questo intento, che ben venga!! son passati 20 giorni, capisco il soffrire,ma una risata ogni tanto ci sta.
Io lo trovo un atteggiamento coraggioso. Ha avuto la forza di superare il suo dolore e c'è anche chi la critica?? Mamma mia che amarezza...un pò di rispetto per cortesia. Chi vi dice che fino a ieri non stesse piangendo? Please...