La nuova commedia gotica di Tim Burton è arrivata anche a Londra per la premiere europea.
Il protagonista del film Johnny Depp ha sfilato sul tappeto rosso dell’evento in compagnia dei colleghi Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green e Chloe Moretz.
Per Depp si tratta dell’ottavo lavoro sotto la direzione di Burton, ma secondo l’attore il regista è abile nel rendere sempre tutto “come nuovo”.
“E’ sempre tutto diverso, tutto nuovo, ogni volta sembra la prima volta”, ha dichiarato Johnny. “E ad ogni progetto migliora come regista e come artista.”
Come abbiamo già detto in occasione della premiere americana, “Dark Shadows” è basato sull’omonima serie TV americana e racconta la storia del vampiro Barnabas. Michelle Pfeiffer ci tiene a dire che il film, però, è molto lontano dalla serie:
“In realtà non è così simile alla serie originale. E’ più che altro un omaggio, ma Tim ha dato al film un’impronta distintiva e il risultato è proprio una pellicola alla Tim Burton.”
View Comments (10)
AHHHH!!!! MA QUANTO E' BONO JOHNNY? Lo amo!!! ç___ç Per caso qualcuna di voi ha notizie su una possibile premiere a Roma? ç__ç
lo stavo per chiedere anch'io!!!!!
Non ho trovato ancora notizie al riguardo, purtroppo :(
Johnny sempre impareggiabile, stavolta mi piace molto anche Eva Green. Chloe Moretz e Michelle Pfeiffer fantastiche, vestite dello stesso colore sembrano davvero madre e figlia. Tim e Helena, la coppia perfetta, si sono proprio trovati!!! ;) Non vedo l'ora di vedere questo film!!!
Per quanto io ami Jack Sparrow, non credo andrò a vedere questo film.
Onestamente sti vampiri hanno rotto!!!!!:x
Sono tutti belli in questo film e Johnny proprio come un vampiro sembra non invecchiare mai!Stessa cosa per Michelle!
Che coppia che sono Tim e Helena, mi piacciono troppo!!!
anche a me! nn riesco a immaginare com'è vivere a casa loro ma dev'essere troppo bello XD
Belli tutti. Eva Green da sottolineare. I coniugi Burton sono meravigliosi!
Jhonny troppo trascurato :S
resta comunque il mio idolo!!!