Johnny Depp è l’assoluto protagonista non solo del film “Dark Shadows”, ma anche della prima mondiale del film.
Per quest’ultima “fatica” l’attore torna a lavorare sotto la sapiente regia di Tim Burton per rispolverare l’omonima serie tv americana dedicata ai vampiri.
Dimenticate subito “Twilight” perché qui l’atmosfera è decisamente diversa: si tratta di una pellicola gotica, in pure stile Burtoniano, e per alcuni tratti comica.
Depp veste i panni di Barnabas Collins, un vampiro che si risveglia dopo duecento anni di sonno e si ritrova a vivere con dei particolari eredi, la famiglia Collins, in un mondo decisamente diverso da quello in cui aveva vissuto.
La donna di casa Collins è interpretata da una splendida Michelle Pfeiffer, la cui eterna giovinezza è per me un mistero più grande di quello dei vampiri. Avete visto le foto che la ritraggono sul red carpet della premiere? Vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY] per vedere l’attrice e gli altri membri del cast all’evento.
Se vi ho incuriosito sappiate che “Dark Shadows” uscirà nelle sale di tutto il mondo, comprese quelle italiane, già questo venerdì (11 maggio).
Il maggio 8th, 2012 alle 10:06
Sono entrambi due attori che sembrano non invecchiare mai,davvero incredibile!
Il maggio 8th, 2012 alle 10:15
prmettendo che adoro entrambi, sia jhonny che michelle, lei la trovo un pò invecchi9at in quest periodo.. ma è pur sempre una bellissima donna!! ah eva green in queste foto non mi piace neanche un pò.. fa spavento!!
Il maggio 8th, 2012 alle 11:19
Bellissimi, ma forse anche michelle qualche ritocchino lo ha fatto, senza però rovinarsi mi sembra. io trovo che sia una dele più belle sul grande schermo.
Il maggio 8th, 2012 alle 13:30
burton-depp-elfman è un'assicurazione, non potrei MAI perdermi questo film 😉
detto questo: johnny depp e michelle pfeiffer stanno benissimo, come sempre, eva green mi dispiace ma stavolta non mi piace proprio, truccata così sembra 10 anni più vecchia, eppure una donna con un gran fascino secondo me… chloe moretz avrà un ottimo futuro, è talentuosa molto carina e così giovane ha già fatto diversi film, speriamo non si perda per strada!
Il maggio 8th, 2012 alle 14:51
Adoro l'accoppiata Burton – Depp, ma devo dire che questo progetto non mi entusiasma. Lo guarderò sicuramente, ma parto scettica. Johnny secondo me è e resta un gran figo! La Pfeiffer secondo me è "tiratina", ma non una roba fuori di testa, sta bene. Di Eva Green mi piace il vestito, però è vero che l'outfit nel complesso la invecchia molto. Chloe Moretz non mi dice niente, la trovo anonima. Burton è mitico ed è sempre più o meno uguale. Steve Tyler è angosciante! Belli gli occhiali di Elfman.
Il maggio 8th, 2012 alle 15:19
Johnny non ha bisogno di commenti, anche quando sembra un barbone è figo. Che ci posso fare… la Pfeiffer è sempre una bellissima di donna, Chloe Moretz sembra più grande della sua età. Non mi piace quando fanno apparire le ragazzine come delle ventenni.. Eva… Eva… io ti adoro, sei super fascinosa, hai uno sguardo che incanta ma.. ma.. mi dispiace dirlo ma, che cesso!:S Come CASPITA l'hanno truccata????Sembra uno spaventapasseri!:(
Il maggio 8th, 2012 alle 17:09
A me lei sembra fatta di plastica…
Il maggio 8th, 2012 alle 19:45
Johnny… Dio, come si può commentare un uomoo così? *O* E' un attore grandioso ed è pure un bellissimo uomo, insomma, cosa si vuole di più? Non vedo l'ora che il film esca e approposito… Twilight? Cos'è Twilight? o.o Questo Johnny vampiro lo distrugge su tutta la linea! hahahhahahaha! 😛 <3