A inizio Luglio Jennifer Lopez fece discutere per la sua performance strapagata in Turkmenistan, uno dei paesi più repressivi del mondo. La cantante aveva accettato di esibirsi alla “corte” di Gurbanguly Berdymukhamedov e perfino la Human Rights Foundation aveva criticato aspramente la sua scelta.
In una recentissima intervista a Cosmopolitan, Jennifer è tornata a parlare del fattaccio:
“So che essere un modello da seguire implica una certa responsabilità di fronte alle mie azioni”, ha dichiarato. “Ma sono un essere umano e, ovviamente, faccio degli sbagli. Ma quando cado mi rialzo e se faccio un errore imparo la lezione e vado avanti ad affrontare nuove sfide.”
Sì, va avanti… con un milione di dollari in più in tasca.
Tornando all’intervista rilasciata a Cosmopolitan, vi riporto una risposta interessante a riguardo della sua relazione con Casper Smart:
“Per me si tratta di avere al fianco un ottimo partner per la vita”, ha spiegato la Lopez. “Io ho degli standard piuttosto alti per quanto riguarda ciò che cerco in un partner e come voglio essere trattata, ma sono pronta a dare molto. Non parlo di cose materiali, ma di quello che ho da offrire come persona – amore, fedeltà e tutta quella serie di cose che fanno funzionare bene una relazione.”
Che ne dite delle parole di Jennifer?
Il settembre 4th, 2013 alle 09:59
poteva pensarci prima, no?
Il settembre 4th, 2013 alle 10:14
Facile piangere adesso, intanto ci ha guadagnato e si è fatta pubblicità. Falsa!
Il settembre 4th, 2013 alle 10:21
appunto
Il settembre 4th, 2013 alle 10:18
Comunque riguardo alle sue parole su Smart niente di nuovo sotto al sole, la Lopez la vedo come una che predica bene e razzola male, nelle interviste è sempre molto attenta e sembra genunina ma credo che la verità sia un altra, la vedo profondamente insicura ecco perché sta con uno più giovane. Ha cambiato miliardi di partner prima di sposarsi per l'ennesima volta, non trova pace…
Il settembre 4th, 2013 alle 11:38
Quoto. In effetti mi ricordo di tantissime sue relazioni diverse. Però ora che è madre e soprattutto ultra 40enne dovrebbe darsi una calmata… Ma chissà che questo toyboy non duri per sempre! Glielo auguro
Il settembre 5th, 2013 alle 09:55
certo. infatti tutti gli uomini sui 50/60 che si mettono con ragazze 25enni sono tremendamente insicuri, son d'accordo
Il settembre 4th, 2013 alle 10:58
Le parole che ha detto di Smart mi ricordano la canzone "Love Don't Cost A Thing" della stessa Lopez. Ma si, è un pò diva e quello ci può stare, la buona cosa è che ha capito che quello è stato un errore e se ne è presa la responsabilità, poi che lo stia facendo per pubblicità o meno, saranno fatti suoi.
Il settembre 4th, 2013 alle 15:05
non ha capito quello che è stato, semplicemente il suo manager le ha detto di scusarsi.
Il settembre 4th, 2013 alle 15:43
si? Te l'ha detto il suo manager??? -.-
Il settembre 4th, 2013 alle 12:54
Be' diciamo che i soldi tentano tutti, anche i ricchi, perche' e' comunque guadagnando che campano! Ha fatto bene a scusarsi, e speriamo duri con Casper, li vedo bene insieme.
Il settembre 4th, 2013 alle 13:06
Uhm… beh lei non ha mai brillato per i suoi interessi al di fuori di jet set e bella vita quindi non mi ha sorpreso la sua esibizione… evidentemente il suo staff le avrà suggerito di rilasciare questa dichiarazione per calmare un po' le acque. Perdonatemi ma credo poco alle lacrime di coccodrillo. Per quello che riguarda Jasper, se è innamorata chissene della differenza di età e viva l'amore!
Il settembre 4th, 2013 alle 16:14
se proprio vuoi rimediare, cara jennifer, dimostraci la tua buona fede restituendo i bigliettoni che ti hanno dato per la performance…
Il settembre 4th, 2013 alle 16:32
?????? il brutto non sono "i bigliettoni", ma il gesto. anche se li restituisse non cambierebbe la dinamica delle cose. -.-"
Il settembre 4th, 2013 alle 16:59
ehm, mettiamola così: trattasi di semplice paradosso per esprimere implicitamente il mio pensiero secondo cui la tipa si preoccupa solo dei soldi, e che è facile scusarsi e fare la pentita dopo che però la transazione del denaro è giunta al termine.
Il settembre 5th, 2013 alle 07:52
Infatti, potrebbe devolvere i soldi in beneficenza giusto per salvare un attimino la faccia…ma tant'è che per lei bastano due parole in un intervista per lavarsi la coscienza
Il settembre 5th, 2013 alle 09:56
la misogninìa imperante in questi commenti è disgustosa. crescete bambini
Il settembre 5th, 2013 alle 10:21
utilizzi parole di cui non credo tu sappia il significato, misoginia significa odio per le donne solitamente da parte degli uomini. E ora dimmi che cosa c'entra in questo post?apriti un bel dizionario prima di creare questi commenti "ad effetto" che lasciano il tempo che trovano e se hai di meglio da fare non venire sui siti di Gossip
Il settembre 5th, 2013 alle 15:46
era esattamente ciò che intendevo. se poi voi non riuscite neppure a rilevare il disprezzo per le donne insito in questi commenti, allora la situazione è più grave di quanto credessi. vi compatisco
Il settembre 5th, 2013 alle 16:18
forse hai letto qualcos'altro, nei commenti non leggo odio per le donne. Ripeto, apri il dizionario prima di commentare perché ci hai fatto proprio una brutta figura. Non c'è una discussione sessista ma sul fatto che per denaro la Lopez abbia accettato di fare quell'esibizione. Ti compatisco io perché la misoginia non c'entra un bel niente, se usare paroloni e scrivere che ci compatisci ti fa sentire meglio beh che dirti…ti compatisco io. Buona giornata cara, speriamo che la fata dentina ti lasci un Treccani sotto il cuscino
Il settembre 5th, 2013 alle 16:50
non è che se una è donna non merita di essere criticata per un suo determinato comportamento solo perchè è femmina, e sinceramente trovo molto grave il fatto che tu non sia in grado di distinguere le situazioni in cui una critica è generata da misoginia rispetto agli altri casi per i quali la critica è fatta semplicemente alla persona indipendentemente dal suo essere donna o uomo.
Il settembre 5th, 2013 alle 17:02
brava, mi sembra assurdo parlare di misoginia su questo sito e soprattutto su questo post. I veri misogini (purtroppo) sono la fuori e alimentano ogni giorno i femminicidi. Ma questa è (appunto) un altra storia…