Durante il weekend Jennifer Lopez si è esibita alla “corte” di Gurbanguly Berdymukhamedov, leader di uno dei paesi più repressivi del mondo, il Turkmenistan.
La cantante è stata pagata almeno un milione di dollari per il suo concerto in una nazione dove i social network e l’omosessualità sono illegali e i giornalisti vengono torturati nelle prigioni di stato. Le critiche sono arrivate da molti fronti e anche il presidente della Human Rights Foundation ha preso una posizione sull’accaduto.
“Ovviamente la Lopez ha il diritto di esibirsi per il dittatore che preferisce, ma la sua decisione può distruggere l’immagine che ha costruito con cura negli anni con il suo coinvolgimento con i programmi di Amnesty International. Dove andrà in tour dopo, in Siria? Il compleanno del leader del Kazakistan è il 6 Luglio, gli farà visita?”
Ovviamente è arrivata una dichiarazione ufficiale del portavoce di Jennifer, che ha deciso di fare la gnorri per difendere la sua cliente:
“Se avessimo saputo di questa violazione dei diritti umani, Jennifer non avrebbe accettato.”
Facile dirlo ora. Per credere a questa linea difensiva dobbiamo immaginare che nessuno nel team della Lopez sappia usare Google per informarsi un po’ sul dittatore per il quale si terrà un concerto privato. Plausibile, no?
Ora ci si aspetta che la Lopez doni almeno parte del compenso in beneficienza, anche se in merito non è stata rilasciato alcun comunicato stampa.
E voi che ne pensate?
Jennifer Lopez
News Tags:
Jennifer Lopez
JLo
Turkmenistan Commenti (9)
Il luglio 1st, 2013 alle 12:17
Caduta di stile per J.Lo e dichiarazione inverosimile..
Il luglio 1st, 2013 alle 12:24
che vergogna! si fa tutto per i soldi
Il luglio 1st, 2013 alle 15:11
..che tristezza..neanche avesse bisogno di soldi! Questo spende 1 milione di dollari per il suo concerto personale e il popolo muore di violenze e di fame.
Il luglio 1st, 2013 alle 19:42
Ma certo che lo sapeva.. Come si dice.. Più uno ha soldi più non gli bastano mai
Il luglio 1st, 2013 alle 20:15
Come diceva Oscar Wilde, parlarne bene o parlarne male…. l'importante è che se ne parli e JLo lo sa benissimo
Il luglio 3rd, 2013 alle 08:53
E’ ovvio che lo fa solo x soldi e lei e’ una cretina incoerente.
Il luglio 4th, 2013 alle 12:42
sempre avuto una brutta impressione su di lei nonostante il visino da angelo..
Il luglio 4th, 2013 alle 13:06
Avrà molti milioni in banca e ne vuole ancora… E li fa in un paese in cui la gente muore di fame… La credevo meglio jlo!!!
Il settembre 5th, 2013 alle 18:30
una vergogna… e poi dovremmo prendere esempio da loro… credo solo che ti portino solo sulla mala strada! :S