X

Hilary Duff a spasso con Luca

Se non la trovate in palestra per un allenamento di Pilates, sicuramente la potete trovare in compagnia del suo piccolo.

Hilary Duff vuole essere una mamma sempre presente nella vita del figlio Luca e sembra proprio che ci stia riuscendo perfettamente.

Eccola durante una passeggiata a Burbank. Che ne dite?

Josie:

View Comments (11)

  • mi ha sempre dato l'idea di una donna dolce e simpatica, semplice e senza troppe pretese. questa foto conferma ciò che credevo.. bella!

  • Che ne diciamo di cosa????? Di una donna a spasso con il passeggino???? Woh, ma è proprio premurosaaaaa.... :O

    • ahahah pure io ho pensato la stessa cosa! però lasciatemi dire che a mio parere con tutti i soldi che ha qualche oretta in più di palestra la potrebbe anche fare... o almeno seguire una dieta perchè mi sembra che abbia partorito già da un pò ma i kg li ha ancora tutti!

      • I soldi però non ti comprano la voglia di faticare (vogliamo paralare della Aguilera che neppure ha partorito di recente??)!!!E poi, chi l'ha detto che tutte le altre celeb non ricorrono immediatamente al chirurgo??? E magari non è così scontato che tra un'ora di palestra ed un'ora di passeggiata con il proprio baby si debba scegliere la prima, viste le possibilità economiche...segno che magari, anche se il portafoglio non può competere con gli altri, in fondo non siamo poi così diversi....

  • jennifer garner ha partorito prima di lei e ancora nn ha perso tutti i chili della gravidanza...c'è chi pensa a perder chili su chili e chi sceglie (giustamente) i figli come priorità. io la trovo carina e credo sia una brava mamma. con i soldi che ha ne avrà di tempo x perdere peso...

    • Allattare in realtá aiuta a perdere peso...ma il punto é che se ha partorito da poco, é giusto che si prenda tutto il tempo che vuole per dimagrire. Il corpo é suo e ne fa quello che vuole.

  • E' per colpa di quelli come voi che poi le ragazze si fanno i complessi mentali... al posto di apprezzare il fatto che non lascia il bimbo alla baby-sitter come il 90% delle star e che sia effettivamente una delle poche celebrità mai convolte in arresti o episodi scandalosi... bah! Poi non vi lamentate se il mondo è pieno di ragazzine frivole, siete voi con i vostri commenti a renderle così!

Related Post