Eccoa voi il piccolo Luca!
Hilary Duff ha scelto Twitter per presentare al mondo il suo bambino a due settimane dalla nascita.
Con l’arrivo di Luca Cruz, frutto del matrimonio con l’ex giocatore NHL Mike Comrie, la vita della Duff è cambiata radicalmente.
“4 del mattino… assonnata. Sto dando da mangiare al bimbo… cavolo questo lavoro non è uno scherzo!”, ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo. “Luca ha mangiato! La mamma ha mangiato! Ricominceremo da capo tra due ore! Oh, com’è cambiata la nostra vita… in un modo meraviglioso :)”
Il aprile 4th, 2012 alle 10:29
Meraviglia!
Il aprile 4th, 2012 alle 10:41
CHE BELLO, TUTTE LE MAMME DOVREBBERO ESSERE COSì FELICI DI AVER MESSO AL MONDO IL PROPRIO PICCOLO..BRAVA HILARY, SEI PROPRIO UN ESEMPIO DI BRAVA MADRE
Il aprile 4th, 2012 alle 10:48
che occhioni ha il cucciolo
Il aprile 4th, 2012 alle 10:57
bellissimo.. occhioni meravigliosi
Il aprile 4th, 2012 alle 10:57
Solo a me non piaccioni bambini? Non vorrei mai dei figli! GIURO!
Il aprile 4th, 2012 alle 11:08
A ME I BAMBINI SONO INIZIATI A PIACERE TANTO DA QUANDO SONO DIVENTATA ZIA, POI ADESSO CHE SONO A MIA VOLTA MAMMA APPENA VEDO UN BIMBO MI SCIOLGO..E COL MIO SONO COMPLETAMENTE FUSA, ORAMAI VIVO SOLO PER LUI E MI PESA DA MATTI ANDARE A LAVORARE E LASCIARLO A CASA..NON FACCIO UN PASSO SEMNZA IL MIO CUCCIOLO, NON SONO NEMMENO USCITA A MANGIARE PER IL MIO PRIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO PER NON LASCIARE A CASA NEMMENO 2 ORE IL MIO PICCOLINO APPENA NATO..SONO TROPPO BELLI I BIMBI, SONO DA MANGIARE!!!MAGARI COL TEMPO INIZIERANNO A PIACERE ANCHE A TE..MAI DIRE MAI!
Il aprile 4th, 2012 alle 11:24
A me piacciono molto, però non sei la prima che sento dire così! Una delle mie più care amiche la pensa allo stesso modo… Chissà, magari comincieranno a piacerti…o magari no! Ma non è un reato!!! 🙂
Il aprile 4th, 2012 alle 12:10
ahahahahahahah no no un reato non di certo.. è che bisogna accudirli troppo XD come spiega goldie.. sono delicati! penso che mi piacerà ancora uscire e divertirmi a 30anni, mamma non mi ci vedo proprio! In realtà non vedo neanche il "impegnarsi tutta la vita con una persona" mi spaventa.. Non so, il "ti cambia la vita" non mi piace tanto, nel senso, il che senso ti cambia la vita? Penso non facciano per me, Laura la tua amica quanti anni ha? Non lo so, non lo so!
Il aprile 4th, 2012 alle 13:04
ho la tua età e la tua stessa voglia di avere figli. Se ti può consolare non sei la sola!!
Il aprile 4th, 2012 alle 14:21
Questo bambino è stupendo. per rispondere a Sgugs: non è certo un reato, ma io trovo improbabile che ci siano donne prive di senso materno, forse è in ritardo rispetto ad altre, ma è nascosto da qualche parte secondo me. anche una mia amica era così, ma quando a 36 anni è rimasta incinta e si è ritrovata madre si è chiesta come fosse la sua vita prima! Magari succederà anche a te, magari no, però io la penso così.
Il aprile 4th, 2012 alle 19:36
Nemmeno a me piacciono i bambini. E personalmente trovo sempre un po' fastidioso quando sembra obbligatorio che a tutte le donne debbano piacere. Piantiamola con questi luoghi comuni sulla maternità. Che per carità eh, nessuno dice che non sia una roba bellissima, ma volerla far passare a tutti i costi per un qualcosa di universale mi pare sempre irritante.
Il bimbo della Duff è…un neonato! Né bello, né brutto…semplicemente un esseruncolo con poche settimane di vita!
Il aprile 5th, 2012 alle 11:06
sono completamente d'accordo con mrsmacabrette! mi hai tolto le parole di bocca. l'aspirazione massima per una donna non è certo la maternità!!
Il aprile 5th, 2012 alle 11:26
E CHE STAI AL MONDO A FARE ALLORA?SE TUTTI FACESSERO QUESTO RAGIONAMENTO AL MONDO NON NASCEREBBE PIù NESSUNO E L'ESISTENZA UMANA FINIREBBE
Il aprile 5th, 2012 alle 18:54
Se l'unica cosa importante da fare al mondo fosse solo riprodursi staremmo ancora nelle caverne ad accendere il fuoco coi legnetti. Trovo molto triste considerare la riproduzione l'unico scopo della vita umana. Rita Levi Montalcini non ha avuto figli e sfido chiunque a dire che la sua è una vita sprecata. Quindi va bene rispettare le opinioni di chiunque, è meraviglioso che ci siano donne piene di istinto materno a cui piacciono i bambini, ma penso che stare al mondo solo per fare altri esseri umani sia una cosa incredibilmente riduttiva. Ripeto, se tutti la pensassero così andremmo a caccia con arco e frecce vestiti di pelliccia. Inutile se la visione è questa pensare alla "questione femminile"…a 'sto punto viva la famiglia matriarcale con 8 figli, madre casalinga e babbo che porta a casa la pagnotta. Personalmente la trovo una visione castrante dell'esistenza, ma ovviamente ognuno è liberissimo di realizzarsi come preferisce. E resto convinta che anche se non faccio figli io di sicuro non ci estingueremo a breve.
Il aprile 5th, 2012 alle 19:42
Realizzarsi non significa ignorare la natura e gli istinti.
Puoi essere una manager, un'artista, quello che vuoi, ma principalmente sei un mammifero. Far finta di nulla non ti renderá piú emancipata.
L'unica cosa castrante qua é il pensare che i figli siano una limitazione alla propria realizzazione. E te lo dice un padre.
Il aprile 6th, 2012 alle 10:46
no cara, l'idea di stare al mondo solo per fare figli magari sarà una convinzione tua personale..buon per te se la pensi cosi, evidentemente il tuo scopo più alto nella vita è diventare mamma, per carità è una scelta tua…..ma per favore evita di pretendere che tutte le donne la pensino universalmente come te! il fatto che hai un figlio che ti rende felice non vuol dire che TUTTE le donne diventino felici con un figlio ^^
Il aprile 6th, 2012 alle 10:47
il mio commento era rivolto a GOLDIE
Il aprile 4th, 2012 alle 19:57
Tranquilla Sgugs, è normale non avere istinto materno. E' una cosa innata, o ci nasci o non ce l'hai. A me non sono mai piaciuti i bambini, ora ho 2 figli ma non mi piacciono lo stesso i bambini: semplicemente bisogna aspettare che crescano. State tranquille e non credete a chi vi dice che "quando diventerai madre cambierà tutto". Non cambia un bel niente!
Il aprile 5th, 2012 alle 10:29
ahahahaahah VILEGGOSEMPRE TOP! Mi è piaciuto il tuo commento.. per macabrette, si hai ragione in genere dicono sempre che è innato nelle donne.. però giuro, io da piccola se è, giocavo con le barbie ma non ho mai giocato con dei bambolotti.. proprio zero! Boh comunque chi vivrà vedrà XD
Il aprile 5th, 2012 alle 12:42
Idem! Figurati, mentre le mie sorelle giocavano con le Barbie, io facevo il cane di casa… I bambini diventano un tantino più interessanti quando cominciano a capire ed interagire, a ragionare. Diciamo che si sta bene sia senza che con figli, l'importante è essere pienamente consapevoli della propria scelta e godersi le cose positive che entrambi gli scenari offrono.
Il aprile 4th, 2012 alle 11:07
Tanto tempo fa c'era questa pseudo faida tra Hilary e Lindsay come regine delle adolescenti…direi che se guardiamo le cose come sono ora Hilary ha stravinto
Il aprile 4th, 2012 alle 11:16
Che occhioni dolci! però devo dire che mi fa strano vederla come mamma perché nella mia testa è ancora giovanissima, adolescente xD
Il aprile 4th, 2012 alle 11:19
Ciao Luca,sei stupendo, ciao *——————————————-*
Il aprile 4th, 2012 alle 11:22
Mamma mia che bruttino che è… ha dei pestoni incredibili sotto agli occhi. Speriamo che crescendo migliori…. Cmq lei mi piace come personaggio, sarà una brava mamma 🙂
Il aprile 4th, 2012 alle 13:36
GUARDA CHE SONO TUTTI COSì APPENA NATI E PER TUTTO IL PRIMO MESE DI VITA, DEVONO RIEMPIRSI, POI PIAN PIANINO DIVENTANO OGNI GIORNO PIù BELLI..
Il aprile 5th, 2012 alle 08:21
Non metto in dubbio che possa migliorare, ma non è vero che appena nati siano tutti così, ce ne sono dei più bellini…e lui, per ora, non è tra quelli!!! Poi magari tra un paio di mesi sarà completamente diverso, ma per ora la bellezza non è il suo forte… carino, dolce, simpatico se vuoi… ma bello no. Si farà… d'altra parte con una mammina così carina 🙂
Il aprile 4th, 2012 alle 11:37
Lei è adorabile, il bimbo non poteva essere in altro modo ^_^
Il aprile 4th, 2012 alle 14:40
Bruttino il bimbo, spero migliori. Lei carinissima. Non capisco chi si annulla per seguire un figlio. Per carità, è giusto stargli dietro, ma oltre che madri si è persone, donne.
Il aprile 4th, 2012 alle 14:46
Magari non è che ti vuoi annullare, è che il tempo è quello che è!Chi ha 30 baby sitter come sicuramente lei avrà, non ha problemi a fare pilates, dormire un pò il pomeriggio o uscire con il marito..nemmeno io penso che ci si debba annullare, nè per la famiglia e nemmeno per un rapporto, anche perchè poi il marito ti vede solo come una madre e allora sai che belle corna che ti ritrovi!Bisognerebbe trovare il giusto equilibrio, ma non è facile per chi non ha tutti i mezzi!
Il aprile 4th, 2012 alle 15:00
Ma Anna che cosa dici? ma sei fuori? ma è ovvio che appena il piccolo è nato ti annulli!! (si chiama istinto materno, appunto) poi quando hai preso il ritmo diventa normale ritornare com eri prima…
Il aprile 4th, 2012 alle 15:18
CONFERMO, è IL PRIMO PERIODO CHE è COSì, POI PIAN PIANINO RIPRENDI IL RITMO!IO HO UN BIMBO CHE HA 5 MESI, PER I PRIMI 3 MESI HO VISSUTO SOLO PER LUI, POI SONO TORNATA AL LAVORO E ADESSO STO TORNANDO COME PRIMA E IN PIù HO 1 BELLISSIMO FRUGOLETTO DA RIEMPIRE DI BACI E CAREZZE..E ANCHE FISICAMENTE SONO TORNATA QUASI COME PRIMA..NON SI TRATTA DI ANNULLARSI MA DI CAMBIARE I PROPRI RITMI E LE PROPRIE PRIORITà, MA SOLO QUANDO CI SEI DENTRO LO CAPISCI!
Il aprile 4th, 2012 alle 15:11
io un bambino lo voglio ma voglio continuare ad essere una donna a prendermi cura di me e prendermi le mie soddisfazioni personali.
penso sia sbagliato vivere solo x il bimbo, ovviamente bisogna ridimensionare priorità impegni e quant'altro,però uscire con gente che parla solo di pupi dopo un po' stanca…e non rinuncierei mai ad una serata romantica col mio uomo per l'anniversario se trovo qualcuno che me lo guarda due ore!!!non muore nessuno siamo donne prima di tutto! ed è giusto perseverare la nostra femminilità e i nostri piaceri anche dopo una maternità,…non vuol dire voler meno bene al baby!
Il aprile 4th, 2012 alle 15:24
RIPETO SOLO QUANDO CI SEI DENTRO CAPISCI..VEDRAI CHE ANCHE IL MARITO PASSERà IN SECONDO PIANO QUANDO STRINGERAI IL TUO PICCOLINO FRA LE BRACCIA, è NORMALE, è LA NATURA, MA CIò NON VUOL DIRE CHE PER QUESTO SEI MENO DONNA..IO ADORO ANCORA FARE SHOPPING E CURARMI ED INFATTI MIO MARITO è MOLTO FIERO DI ME PERCHè DOPO IL PARTO SONO TORNATA SUBITO COME PRIMA, MA CAMBIANO LE PRIORITà..CMQ VEDRAI CHE QUANDO AVRAI UN BAMBINO ANCHE TU CAPIRAI..
Il aprile 4th, 2012 alle 16:06
Sono pienamente d'accordo con Goldie quando dici che il marito passa in secondo piano, ma non perchè gli vuoi meno bene, ma perchè lui si può occupare tranquillamente di se stesso, mentre tra le braccia stringi un esserino che dipende totalmente da quello che tu fai. L'unico neo, almeno per quello che è accaduto a me, è che attorno hai gente che in buona fede ti dà tanti di quei consigli, ma che ti mette addosso un'angoscia tremenda. Ho vissuto il sonno del mio primo bimbo costantemente in allerta perchè mi avevano inculcato il terrore del rigurgito. Infatti la notte al minimo rumore mi svegliavo e poi durante il giorno sembravo uno zombie. Poi son situazioni che passano e in granparte rimangono i ricordi piacevoli.
Il aprile 4th, 2012 alle 16:39
Sul marito ins econdo piano.. penso di essee proprio d'accordo! Mi sembra normale, tuo figlio è sangue del tuo sangue!
Il aprile 5th, 2012 alle 08:47
goldie liolà e sgus…immagino abbiate ragione…io parlo per quello che ho visto in alcuni casi…poi magari sarò la prima a vedere solo baby…ma ritengo una fortuna che col lavoro che faccio dovrò cmq affidarlo ad un nido o una baby sitter almeno metà giornata altrimenti la mia paura è che diventi una fissa e diventare come queste mamme appunto che conosco che veramente parlano vivono e agiscono solo in relazione al bambino.lo trovo un po' esagerato! giusto goldie vedi una donna deve comunque tenersi e tornare donna anche dopo il parto…con i suoi tempi ragionevoli naturalmente …
Il aprile 5th, 2012 alle 09:07
MA CERTO TENERSI SEMPRE E CMQ!ANZI TI DIRò CHE IO NON SOPPORTO E SINCERAMENTE NON CAPISCO NEMMENO PERCHè LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE CHE VEDO IN GIRO CON DEI BIMBI SIANO SCIATTE E NON CURATE, PER ME è INCONCEPIBILE!NON è CHE AVERE FIGLI VUOLE DIRE CHE DEVI ANDARE IN GIRO TRASANDATA PERCHè NON HAI TEMPO DI CURARTI!ANZI IO MI CURO ESATTAMENTE COME PRIMA, MAGARI NON HO PIù IL TEMPO DI ANDARE IN PALESTRA TUTTI I GIORNI, MA MI CURO LO STESSO, SEMPRE BEN VESTITA E TRUCCATA E COI CAPELLI IN ORDINE!NON TI PREOCCUPARE ELENAB NON TUTTE LE MAMME SI ANNULLANO PER IL PROPRIO FIGLIO,BASTA AVERE UN PO DI SENNO!
Il aprile 4th, 2012 alle 15:39
Quoto Goldie!! io bimbi ancora non ne ho… però vedo mia sorella, ecc… i primi mesi è è ovvio che ti annulli, perchè tutto è nuovo. ma pensiamoci… per ogni cosa nuova che devi imparare un pò ti annulli!!! anche quando ti innamori i primi mesi ti annulli!!! Ed è normale, anzi se non la si pensa così consiglio di non mettere al mondo figli e di continuare a far shopping e serate in discoteca! se diventi mamma non vuol dire che muori! e poi vuoi mettere la bellezza di una donna incinta o la luce negli occhi che ha una mamma? mah…
Il aprile 4th, 2012 alle 18:33
ma quant'è bello? tutto la mamma! 🙂
Il aprile 4th, 2012 alle 21:09
stupendo!però assomiglia molto al padre!
quanto tempo è passato? ora sapere che è cresciuta e ha un figlio mi fa vedere quanto tempo è passato dall'era di Lizzie McGuire che vedevo sempre con la mia migliore amica!
complimenti a Hilary per Luca!
Il aprile 4th, 2012 alle 23:03
questo bimbo sembra un alieno
Il aprile 5th, 2012 alle 08:23
Hihihihihihihihi!!!! 😉
Il aprile 5th, 2012 alle 09:49
Un alieno tenero però;-)
Il aprile 5th, 2012 alle 12:30
Ma nooo è bellissimo *-* ma ha gli occhi grigi o mi sbaglio? :O *-*
Il aprile 5th, 2012 alle 12:58
ahahah è tipo gollum
Il aprile 6th, 2012 alle 09:30
@ Sgugs: la mia amica ha 34 anni 😉 (ed è la mia collaboratrice su http://www.glampoison.com) io ne ho 28, so che vorrò un figlio…ma al momento non mi sento ancora pronta, ma so che prima o poi lo sarò. Lei invece…la pensa un pò come te…e onestamente io non ci trovo nulla di male. Meglio non essere madre che essere una madre snaturata. Alla fine mica è un obbligo…deve essere un desiderio 🙂