Halle Berry trascorre tutto il suo tempo libero in compagnia del fidanzato Olivier Martinez, con il quale è stata paparazzata al supermercato.
Anche se dopo la rissa con Gabriel Aubry non riesco proprio a farmelo stare simpatico, devo dire che l’interprete di “Cloud Atlas” sembra aver trovato la serenità al fianco dell’attore francese.
Probabilmente Halle vuole solo lasciarsi questa brutta storia alle spalle e il bimbo che porta in grembro è il simbolo di questa “rinascita” in un periodo così turbolento.
“Penso che [questa gravidanza] sia un miracolo. Mi sento davvero felice.”, ha dichiarato di recente. “E’ una delle cose migliori che mi sia mai capitata, davvero.”
View Comments (3)
Mah, anche se queste notizie sono senz'altro belle io non li sopporto
Farà la stessa cosa che ha fatto con la figlia con questo bambino. Mi fa pena lei e ancora di più il piccolo che porta in grembo.
Mi chiedo tra l'altro come faccia a guardare sua figlia in faccia, a dirle che le vuole bene, a darle la buonanotte la sera sapendo di averla allontanata dal padre. Mi chiedo come possa anche solo lontanamente pensare di essere una buona madre.