Gabriel Aubry e Olivier Martinez sono arrivati alle mani durante un litigio avvenuto in casa di Halle Berry. E qualcuno è finito in ospedale!
Gli uomini della LAPD stanno ancora indagando sull’accaduto e le forze dell’ordine dichiarano che “il motivo della rissa tra i due uomini è ancora da chiarire”. Ciò che è certo è che l’incontro tra il modello e l’attore, attuale compagno della Berry, è avvenuto quando Gabriel si è recato a casa dell’ex compagna per lasciarle la piccola Nahla.
I due devono aver discusso e il clima si deve essere riscaldato parecchio, tanto da far finire Aubry in ospedale. Si dice che Gabriel abbia riportato addirittura una costola rotta, oltre a diversi lividi sul volto. Martinez sembra aver avuto la meglio anche se si parla in ogni caso di diverse ferite, soprattutto alla mano.
La polizia è stata chiamata per arrestare il modello per aggressione, anche se Gabriel non è stato portato in centrale ma in ospedale.
Nei mesi scorsi c’erano già stati diversi attriti tra Aubry e la Berry, desiderosa di trasferirsi definitivamente in Francia al fianco del suo nuovo uomo e di portare Nahla con sè. Fortunatamente per il modello il giudice le ha negato il permesso di farlo.
Halle e Gabriel si sono lasciati nel 2010 e l’attrice ha iniziato a frequentare Martinez da circa un anno.
Gabriel Aubry
Halle Berry
News
Olivier Martinez Tags:
Commenti (10)
Il novembre 23rd, 2012 alle 09:51
Che situazione di m…a! é ovvio che volessero farlo arrestare per aggressione, così lei avrebbe avuto il via libera a portare a bambina via con sè…ma tanto non si riuscirà mai a capire cosa è successo a meno che non ci fossero testimoni, tipo tata, pagata dalla Berry e quindi di parte…
da come sono apparse le cose fin ora io tengo per Gabriel, ma soprattutto per il bene della bambina!
Il novembre 23rd, 2012 alle 12:30
e che ne sai se lui non è veramente un violento? lei lo ha denunciato più volte per questo motivo..
Il novembre 23rd, 2012 alle 20:27
fosse stato un violento non ci sarebbe stata insieme e non c'avrebbe fatto un figlio… mi spiace ma io non credo alla teoria che uno si sveglia alla mattina e improvvisamente diventa violento. Se l'indole è quella, si nota sin da subito…
Il novembre 23rd, 2012 alle 10:25
mi sto sempre più convincendo che Gabriel Aubry ci tenga veramente alla bambina, per me non ha reagito fisicamente proprio per non essere accusato di aggressione, che gli farebbe perdere automaticamente la battaglia legale per l'affidamento. Le ha solo prese ed avere lividi in faccia per un modello dev'essere una cosa davvero grave.
Il novembre 23rd, 2012 alle 11:26
straquoto in tutto
Il novembre 23rd, 2012 alle 15:17
esatto e guarda caso tutto accade quando il giudice ha stabilito che la bambina nn può essere portata via dal paese come voleva halle…. ovvio nn si sa come vanno davvero le cose ma un uomo che tiene così tanto a sua figlia nn credo sia un violento…e cmq portare una bambina via dal suo papà nn è mai giusto….
Il novembre 23rd, 2012 alle 10:33
detto proprio onestamente la devono smettere…. lui lei e l'altro… c'è di mezzo una bambina caxxo!! lei mi piace molto, e anche loro mi sembrano delle persone carine, però ora esagerano… ma ti sembra che la bambina deve assistere alla lotta personale tra il papà e il compagno della mamma?? assurdo, zero rispetto per la bimba secondo me… 😮
Il novembre 23rd, 2012 alle 11:54
La Berry? Mi sembra tanto una gran stronza! Il suo fidanzato? Idem. Gabriel? Una vittima assieme alla piccola Nalah! Quoto chi dice che lui ci tiene realmente alla bambina e che abbia preferito prenderle. Mi sa di padre presente e affettuoso e io seriamente non sopporto davvero queste donnine (perchè di donnine si tratta, le vere donne non farebbero MAI una cosa del genere) che credono che i figli siano soltato i loro e, ergo, possono portarli dove vogliono, anche su Marte! E poi solo per cosa? Per accontentare il capriccio di vivere in Francia? Cos'è, negli USA non stai bene? No, certo, c'è il padre di tua figlia lì -.-''' comunque vada a finire spero infinitamente che Gabriel abbia la meglio e un po' di giustizia. Speriamo che la legge americana non si abbassi al livello di quella italiana!!!!!!!!!
Il novembre 23rd, 2012 alle 12:03
concordo in tutto,non so ma io ho quest'idea:la berry ha usato il modello solo per farsi ingravidare(tipo selezione naturale) e ora vorrebbe escluderlo da tutto.si è abbastanza fantasiosa,ma considerando che siamo a hollywood
Il novembre 23rd, 2012 alle 12:43
da come sono riportati i fatti sembra anche a me che aubry le abbia solo prese, e poi scusate, a questo punto dovrebbe essere martinez quello accusato di aggressione…si è pure fatto male alla mano a forza di darle.