La notizia del litigio pubblico tra Nigella Lawson e Charles Saatchi ha fatto il giro del mondo e anche noi abbiamo pubblicato le foto nelle quali l’uomo sembrava voler strangolare la moglie.
Il giorno successivo il collezionista d’arte aveva rilasciato una dichiarazione alla stampa nella quale parlava di un gesto giocoso e proclamava tutto il suo odio per ogni tipo di violenza.
Da allora Nigella, protagonista del programma di cucina “Nigellissima” su Real Time, è rimasta in silenzio.
Ieri è stato ancora Charles a parlare con la stampa, dichiarando a sorpresa che il matrimonio con la Lawson è ormai giunto al capolinea.
“Sono spiaciente di annunciare che io e Nigella stiamo divorziando”, ha dichiarato. “Sento di essere stato una delusione per lei nell’ultimo anno e io stesso sono deluso dalla sua decisione di non rilasciare dichiarazioni pubbliche per spiegare che io aborro ogni tipo di violenza contro le donne e che non le ho mai fatto del male fisicamente.”
“Sono molto dispiaciuto per la nostra discussione, ma sono ancora più dispiaciuto sapendo che questa è la fine del nostro matrimonio”, ha concluso Saatchi.
E così finisce il matrimonio tra Nigella e Charles, sposati dal 2003.
Il luglio 8th, 2013 alle 10:53
Sono contenta!!! Solitamente i divorzi sono una cosa triste ma in questo caso non posso che gioire per Nigella.
Il luglio 8th, 2013 alle 11:35
Meno male! Meglio stare alla larga da chi ti alza le mani….non può succedere neanche una volta!
Il luglio 8th, 2013 alle 11:47
Un uomo che mette le mani addosso alla propria donna una volta allora lo rifarà anche la volta successiva e quella successiva ancora! Il divorzio? Che ben venga! Ad esseri del genere dovrebbero togliere tutto! Anche le mutande!
Il luglio 8th, 2013 alle 11:49
Non solo attua un gesto brutale nei confronti della moglie, ma è dispiaciuto che lei non l'abbia difeso in tal senso. Vorrei anche capire perchè ha la mano destra stretta a pugno.
Il luglio 8th, 2013 alle 12:25
Brava, bravissima. Un uomo violento è garanzia solo di altra violenza, meglio allontanarsi da lui e rifarsi una vita!
Il luglio 8th, 2013 alle 15:48
se era un gesto giocoso lei non chiedeva il divorzio due settimane dopo. Quest'uomo è una vergogna e il silenzio di Nigella è solo un ulteriore conferma.
Il luglio 10th, 2013 alle 15:00
E quel carogna non ha avuto nemmeno il coraggio di ammettere che E' STATA LEI A LASCIARLO e che è STATA LEI a volere il divorzio. Lo ha fatto passare come una sua decisione, vigliacco !!!!!