Nigella Lawson è da poco sbarcata in Italia grazie al suo programma di cucina “Nigellissima” (in onda su Real Time), ma questa volta a fare notizia non sono i suoi piatti prelibati.
Ieri il Sunday People ha pubblicato alcune foto shock che la ritraggono alle prese con l’ira del marito Charles Saatchi in un ristorante di Londra. Tra i due è scoppiato un litigio e il collezionista d’arte non è riuscito a trattenere la sua rabbia, prendendo Nigella per la gola sotto gli occhi di alcuni testimoni e di un paparazzo ben nascosto.
Le foto sono state scattate presso lo Scott’s di Mayfair, uno dei ristoranti preferiti di Charles e Nigella.
“E’ stato scioccante vedere quella scena”, ha dichiarato un presente. “Lei aveva paura. E’ stato orribile, davvero. Lei piangeva ed era molto, molto sconvolta. Nessun uomo dovrebbe comportarsi così con una donna. Lei era arrabbiata ma allo stesso tempo cercava di calmare il marito, l’ha anche baciato ma non è servito a nulla.”
Dopo il brutto litigio Saatchi se ne è andato, lasciando la moglie al tavolo in lacrime.
Nigella è stata contattata dalla rivista per un commento sull’accaduto, ma nè lei nè il marito hanno voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale. Nel frattempo la polizia ha aperto un’indagine sulla faccenda dopo aver visto le foto dell’aggressione.
Che ne pensate?
Il giugno 17th, 2013 alle 10:50
se quella sottospecie d'uomo non ha avuto problemi a prenderla per la gola in un luogo pubblico figuriamoci cosa può arrivare a fare in casa dove nessuno lo può vedere.
Il giugno 17th, 2013 alle 12:24
quoto, da prendere e sbattere in galera quel pezzo di *****!
Il giugno 17th, 2013 alle 11:58
Che brutto bastardo. Nigy, mollalo!
Il giugno 17th, 2013 alle 12:43
scene a dir poco orribili!! e il tragico è che la stragrande maggioranza sono fra le mura domestiche… Donne/ragazze, ribellatevi, non state con uomini violenti. Anche se promettono che sarà l'ultima volta sappiate che non sono solo violenti, ma anche bugiardi. Lo rifaranno
Il giugno 17th, 2013 alle 16:33
il medioevo regna ancora nel cervello di certi uomini! dobbiamo essere noi donne a combattere contro questi mostri!
Il giugno 17th, 2013 alle 19:23
e nessuno tra i presenti ha mosso un dito ovviamente…questo mi fa ancora più paura e rabbia!
Il luglio 3rd, 2013 alle 21:54
Ma come si permette? E’ disgustoso e non dovrebbe torcerle un capello perchè è una DONNA e non un giocattolo! Ma rinchiudetelo questo vecchio rimbambito!!!!! Al rogo uomini così