X

Charlie Hunnam tra fans scatenate e critiche

Foto: © Steven Bergman/kikapress

Charlie Hunnam non ha ancora iniziato a girare il film di “Cinquanta sfumature di grigio”, ma la sua vita è già cambiata moltissimo.

L’attore ha dovuto aumentare la security a causa di alcune fans troppo scatenate del libro di E.L. James, alcune delle quali tutt’altro che contente delle scelte fatte nei casting.

Non mancano però le ragazze entusiaste di Charlie nel ruolo di Christian Grey, come dimostra la quantità di biancheria intima che l’attore continua a trovare fuori dalla porta di casa.

“Gli lasciano autoreggenti, reggiseni, calze e altro fuori dalla porta per attirare la sua attenzione”, ha rivelato un vicino di Hunnam. “E’ una cosa molta strana, mai visto niente di simile.”

Foto via People

Nel frattempo uno dei produttori del film, Dana Brunetti, è dovuto intervenire pubblicamente per difendere la scelta di Charlie e di Dakota Johnson come protagonisti del film di “Cinquanta sfumature”.

“Quando si fanno dei casting non si guarda solo l’aspetto fisico”, ha spiegato. “In gioco ci sono anche il talento, la disponibilità, il desiderio di far parte del progetto, l’alchimia con l’altro attore, ecc. Quindi se il vostro attore preferito non è stato scelto, sicuramente c’è una ragione. Tenete a mente queste cose quando criticate.”

Josie:

View Comments (13)

  • adesso lo criticano ma scommettiamo che correranno cmq a vedere il film? bah che gente!=/

  • ma quanto si può essere patetiche e sfigate per arrivare a mettere mutande e reggiseni fuori dalla porta di un attore!=/

  • Queste fans di 50 sfumature di grigio mi sembrano tutte un enorme ammasso di pervertite dio santo..
    Poi questo dimostra come in realtà non è il talento dell'attore a colpire..Nnon accade quasi mai..Insomma, come è scritto, non hanno nemmeno cominciato a girare il film, perciò su cosa dovrebbero basarsi queste fantomatiche fans scatenate per importunarlo così tanto? Solo l'idea che lui sarà Christian Grey le fa ribollire, pensate quando uscirà il film! Charlie, ti auguro TANTA fortuna. Sul serio.

  • Più che altro da attrice non so se avrei accettato di recitare in questo film. Non tanto per le scene di nudo, quanto per la "pochezza" della pellicola stessa. Voglio dire, se una Emma Watson all'idea è scoppiata a ridere alla sola idea, vuol dire che chi ha accettato la parte dev'essere alla disperata ricerca di visibilità.

    • beh hai visto Dakota Jonhnson?a parte bruttarella ma chi è??solo l'ennesima figlia d'arte e ti credo che prendeva la parte...

  • Quella dichiarazione a me onestamente fa pensare che attori più belli, somiglianti e talentuosi, non avessero nessun interesse a fare sto film, perciò accontentiamoci XD
    Aggiungo che non mi capacito com'è che ci sia gente che impazzisce a questi livelli per saghe o celebrità, mamma mia :/

  • Ripeto, era meglio quando Charlie non lo conosceva nessuno ed io ed altre 5 persone eravamo le sue uniche fan -.-
    Che delusione che abbia scelto un ruolo di merda del genere...

  • @Alexis concordo assolutamente! Se si fosse trattata di "Maria Rossi commessa" col cavolo che le davano la parte. Dev'esserci stata qualche spinta di troppo..che poi, spinta de che, il filmfarà pena..come il libro del resto.

Related Post