Sarà pure in maternità, ma Zooey Deschanel non ha voluto mancare alla festa organizzata ai Fox Studio di Century City dal cast di New Girl per il 100esimo episodio della sit-com.
Ballerine, gonna a ruota e camicetta bordeaux, Jess ha affiancato i suoi colleghi Max Greenfield, Jake Johnson e la new entry Megan Fox per il tradizionale brindisi seguito dal taglio della torta.
E’ recente la notizia secondo cui, prima di convolare a giuste nozze con suo marito Jacob Pechenik, Zooey, che si è sempre professata liberale in ambito religioso, si sia convertita al credo giudaico per amore.
View Comments (2)
Non capirò mai chi si converte per amore. Posso capire quando l'altra persona ti fa conoscere una religione e cambi idea, ma convertirsi così...boh...
Concordo, avevo visto in TV un'intervista fatta ad Isla Fisher che diceva di essersi appassionata alla cultura del marito (ebreo), perciò si era voluta convertire.
Magari é lo stesso per Joey, certo da come é scritto sembra che il marito le abbia detto "o ti converti o ci lasciamo"....