Zooey Deschanel è stata scelta da Cosmopolitan come star del suo numero di ottobre. La star di “New Girl” ha quindi indossato un abito stilosissimo delle ultime collezioni e si è lasciata fotografare con tanto di occhioni azzurri in primo piano.
All’ interno della rivista sarà presente la classica intervista incentrata sul lavoro e sulla vita privata, eccovi qui sotto una piccola anticipazione.
Sull’ essere una madre lavoratrice:
“Viviamo in un Paese che non da un congedo di maternità retribuito alle neomamme lavoratrici. Io mi sento molto fortunata per aver avuto un datore di lavoro comprensivo che mi ha permesso di restare per quattro mesi con la mia bambina prima di rientrare a lavorare.”
Sull’ essersi presa una pausa dai social:
“Sono successe un sacco di cose strane, tragiche, tristi ed incomprensibili… Sono diventata più riflessiva. Mi sono presa una pausa dai social perché lì ognuno sente il bisogno di commentare tutto e subito. Alcune volte bisognerebbe fare più attenzione a quello che si dice.”
Sulla società:
“Quando ero piccola pensavo che ad un certo punto il mondo sarebbe diventato meno bigotto, meno razzista e che la gente avrebbe avuto una mente più aperta. Per un po’ ho pensato che stesse accadendo questo, ma gli ultimi anni sono stati molto spaventosi. Io davvero, davvero penso che le persone abbiano fondamentalmente una natura buona e che alla fine questa prevale.”