Ieri sera Zoe Saldana è stata senza dubbio la regina di Hollywood. L’attrice, infatti, ha presentato “Guardiani della Galassia“, pellicola targata Marvel che in Italia potremo vedere nelle sale ad ottobre.
La protagonista di “Avatar” è arrivata sul red carpet armata del suo più bel sorriso e con un outfit a stampa black and withe spezzato da un inserto bianco che, non me ne vogliate, ma al primo impatto mi era sembrato uno slip messo sulla gonna.
Nonostante il red carpert fosse popolato di celebrity di un certo calibro – Bradley Cooper, Glenn Close e Benicio Del Toro, giusto per citarne qualcuno- l’attenzione dei fotografi era concentrata tutta sulla pancia di Zoe. Nel pomeriggio, infatti, la 36enne aveva postato sui social una foto della conferenza stampa in cui si notava un pancino sospetto scatenando immediatamente la cronaca rosa di tutto il mondo.
La Saladana attualmente non ha proferito verbo sulla questione, ma c’è da dire che una sua possibile gravidanza potrebbe comunque arrivare da un momento all’altro come coronazione del matrimonio con l’italiano Marco Perego, avvenuto in gran segreto lo scorso settembre.