X

Zayn Malik torna a parlare degli One Direction su NME Magazine

Foto via NME Magazine

Nonostante l’ uscita del suo primo album da solista, Zayn Malik continua ad essere bersagliato di domande sugli One Direction.

Il compagno di Gigi Hadid è il protagonista dell’ ultimo numero di NME Magazine e per l’ occasione ha accettato di rispondere ad alcuni interrogativi sulla sua precedente esperienza professionale e sui suoi ormai ex colleghi.

Alla domanda su chi sia il membro degli One Direction con cui continua ad avere un buon rapporto, Zayn ha risposto:

 “Probabilmente la persona  a cui sono più vicino è Liam Payne. Ci siamo sentiti per telefono. Lui si è congratulato con me per il mio singolo, mi ha detto che l’ ha trovato interessante ed io mi sono congratulato con lui per la vittoria ai Brit Awards. E’ stata una chiacchierata piacevole. Non ci vediamo da parecchio tempo perciò abbiamo deciso di incontrarci.”

Foto via NME Magazine

Sugli altri membri degli One Direction:

 “Ho cercato di avere un contatto con loro, ma nessuno ha risposto. Perciò che altro posso dire?”

Sul terremoto mediatico causato dal suo abbandono della band:

“Puoi essere nell’ occhio del ciclone se scegli di restarci. Oppure puoi decidere di lasciarti sopraffare. Potete vedere voi stessi che sono riuscito a mantenere un po’ della mia sanità mentale. Capisco come funzionano i media, loro devono pur guadagnare in qualche modo ed effettivamente hanno avuto modo di fare un po’ di soldi.”

Foto via NME Magazine

Alessandra:
Related Post