Per il numero di settembre Elle UK ha scelto niente meno che Zayn Malik come suo protagonista.
Il magazine di moda ha fatto a meno della modella di turno ed ha deciso di concedere un posto d’onore al tatuatissimo cantante, fidanzato della giovane promessa della moda Gigi Hadid.
Per i lettori della rivista, Malik ha accettato di rispondere ad alcune domande senza tirarsi indietro neppure difronte a quella incentrata sugli One Direction e sulla sua decisione, nel 2015, di abbandonare la band che l’ ha reso famoso in tutto il mondo.
Proprio sull’ aver lasciato la band inglese, Zayn ha detto:
“In quel momento della mia vita sentivo di aver fatto tutto quello che potevo fare per la band e di avere la necessità di cambiare e fare altro. Non mi è sembrata una scelta coraggiosa… Dentro di me non mi sento mai completamente sicuro di quello che faccio, ma cerco sempre di fare la cosa migliore.”
Il cantante ha poi continuato spiegando che, da quando si è distaccato dai suoi colleghi, anche il suo stile è cambiato molto.
“Da quando ho lasciato gli One Direction è come se avessi avuto la libertà di indossare ciò che voglio e la cosa si è fatta molto più interessante. Posso dire di voler indossare un’ armatura e questo diventa fattibile.”
Ovviamente non è mancata una domanda sulla sua fidanzata Gigi:
“E’ molto intelligente e penso che questa sia la ragione per cui le cose tra noi continuano a funzionare.”