Zayn Malik prima canzone da solista

Zayn Malik Zayn Malik prima canzone da solista

Foto: LTA©WENN/ Kikapress.com

La notizia che sta letteralmente “spaccando il web” nelle ultime ore è che Zayn Malik ha già pronta la sua prima canzone da solista.

A rivelarlo è stato Naughty Boy che ha deciso di investire su Zayn Malik subito dopo l’abbandono degli One Direction.

Per annunciare la notizia della prima canzone di Zayn il rapper 30enne ha esordito su Twitter scrivendo:

 “Lasciate alla musica il compito di far parlare i ragazzi. Ci ringrazierete più tardi.”

Il 23enne, dunque, manda avanti il suo produttore mentre sui suoi social tutto tace.

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Zayn Malik prima canzone da solista”

  1. dolceamaretto ha scritto:

    sinceramente non capisco se essere felice per lui o considerarlo un “traditore”. Se avesse detto la verità fin dall’inizio, cioè che gli sarebbe piaciuto far carriera da solista e quindi lasciare gli altri della band per questo motivo ok, non avrei detto nulla a riguardo. Però dire che lasciava perchè voleva vivere la sua vita da ragazzo normale e bla bla bla e poi sentire questa notizia, sinceramente capisco perchè le fan si siano alquanto alterate…
    Non credo abbia fatto per niente bella figura, almeno avesse detto la verità fin dall’inizio…
    Poi anche capisco perchè uno può lasciare la band, per i pochi assoli, ecc…
    E parlo da ragazza che ascolta di tutto, non sono fissata per niente con i one direction (anche perchè non sono più una teenager, a mio malgrado, e quindi non svalvolo se un mio “idolo” si spezza un’unghia), però ammetto di aver ascoltato le loro canzoni, e alcune sono molto belle…

  2. Baby ha scritto:

    ma infatti anch’io nn so + una ragazzina anzi……e concordo…. ho ascoltato delle loro canzoni e alcune sono carine….certe persone ti guardano storto se sanno che conosci delle loro canzoni…per partito preso..!!! per il resto all’inizio pensai che questo ragazzo avesse fatto la cosa migliore….lasciare il gruppo per godersi la vita…..ma se la sua mossa fosse stata programmata per avviare una carriera da solista beh sarebbe decisamente pco professionale e irrispettoso nei confronti dei fan…..vedi cosa hanno fatto delle ragazze su twitter….si sono tagliate per lui….!!!.poi se devo essere sincera nn mi sembrava neanche tutto sto carisma e talento…..

  3. Fede_W ha scritto:

    Beh, c’e da dire che comunque far parte degli 1D era una bella resposabilita, dai.. praticamente sono il gruppo piu famoso del momento, e forse per lui era troppo. Non dico che da solista non verrebbe cagato, ed avrebbe una vita tranquilla, anche perche sará sempre un membro del gruppo nei cuori delle fan (e anche per me, che non sono proprio fan, ma li seguo), ma avrebbe meno pressioni. Poi non sono sicura che voglia davvero una carriera da solista, alla fine ha solo fatto una canzone.. non è che dopo aver lasciato il gruppo doveva per forza abbandonare la musica. Gli auguro tutto il bene!
    (Le tizie che si sono tagliate o suicidate direi che potevano evitare)

  4. Fede_W ha scritto:

    E per la cronaca, direi che talento e carisma non gli mancano di certo

  5. MrsMacabrette ha scritto:

    Ma sì insomma, la solita storia delle boyband. Ora vediamo se gli va bene come a Robbie Williams dei Take That o se gli va male come a Nick Carter che è tornato indietro con la coda tra le gambe.

  6. Lara Bercari ha scritto:

    Veramente Nick Carter non ha mai lasciato i Backstreet Boys..ha fatto degli album da solita,ma non lasciando mai il gruppo.(Caso mai Kevin,che ha fatto altro per qualche anno e poi si è riunito alla band).Se non si sanno le cose meglio non scriverle.

  7. sabri ha scritto:

    è sempre stato il più sfigato del gruppo…Non ce la farà mai anche perché tutti gli altri sono più carini e più dotati vocalmente. Spero veramente che sia un flop. Dopo tutte le cavolate sparate sul voler vivere una vita da normale 22enne

  8. Fede_W ha scritto:

    Beh capisco avere la propria opinione, ma dire che non ha talento mi fa ridere, scusa eh