Zayn Malik lascia gli One Direction e spezza il cuore di milioni di fan sparsi per tutto il mondo!
A quanto pare il 22enne non ha retto al peso di una vita trascorsa sotto i riflettori e, dopo cinque anni di onorata carriera, ha deciso di ritirarsi dalle scene nel bel mezzo del tour mondiale con la sua band.
Proprio qualche giorno fa, infatti, Malik aveva salutato i suoi quattro colleghi poco prima di un concerto in Asia giustificando la cosa come “pausa temporanea dovuta al troppo stress”.
Neppure una settimana dopo, però, Zayn ha deciso di annunciare al mondo la sua decisione:
“La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto io abbia mai immaginato – ha scritto il cantante su Facebook – Ma, dopo 5 anni, credo sia giunto il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con tutti i fan che si dispiaceranno di questa mia decisione ma devo fare quello che sento nel mio cuore. Me ne vado perchè voglio essere un normale 22enne con la possibilità di rilassarsi e avere qualche momento privato lontano dai riflettori. So di avere quattro amici per la vita, Louis, Liam, Harry e Niall. So che contineranno a essere la miglior band al mondo.”
Immediata è stata la risposta via social dei 4 membri degli One Direction:
“Siamo davvero tristi nel vedere Zayn andarsene, ma rispettiamo la sua decisione totalmente e gli mandiamo tutti i nostri auguri per il futuro. Saremo amici per sempre e noi quattro continueremo per la nostra strada. Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e vedere i nostri fan nel prossimo tour mondiale.”
Nel frattemo sul web impazza il toto-nomi su chi sarà il prossimo cantante ad abbandonare la band. Il nome più gettonato? Quello di Harry Styles che, secondo le malelingue, sarebbe molto interessato all’idea di intraprendere una carriera da solista.
In attesa di novità diteci: siete sorpresi che Zayn Malik abbia lasciato la band?
News
One Direction Tags:
one direction
Zayn Malik
zayn malik lascia la band
zayn malik lascia one direction Commenti (2)
Il marzo 26th, 2015 alle 11:41
Secondo me era il più carino del gruppo…altro che harry li’.
Il marzo 26th, 2015 alle 12:42
Beh, un po purtroppo bisognava immaginarselo.. non ce la faceva piu, e chi segue la band lo sa. Supporto la sua decisione, e gli auguro tutto il bene del mondo. Ha bisogno di pace e se la merita, dopo tutto quello che ha fatto per i fan, anche se dispiace.. Ciao Zayn ♡