Zayn Malik e Yolanda Hadid, nuovi dettagli sulla lite

zayn gigi yolanda Zayn Malik e Yolanda Hadid, nuovi dettagli sulla lite

Foto via web

Ci sono nuovi dettagli sul litigio tra Zayn Malik e Yolanda Hadid che, secondo i giornali di gossip, sarebbe alla base della rottura tra il cantante e la modella Gigi Hadid.

Se non lo sapete, la scorsa settimana la donna, star del reality The Real Housewife of Beverly Hills, ha accusato l’ex membro degli One Direction di averla colpita al culmine di un alterco. I due si trovano insieme alla piccola Khai nella casa che Zayn condivide con Gigi, che nel frattempo era via per lavoro, ma una discussione incentrata proprio sulla bambina è sarebbe degenerata. 

“Yolanda è molto arrabbiata con Zayn, ma Gigi ha messo in chiaro che sua figlia ha bisogno di suo padre.” ha spiegato una fonte a People “Gigi farà tutto il possibile per assicurarsi che siano co-genitori in modo civile.”

Secondo la fonte, rimasta anonima, il rapporto tra il cantante e la modella non sarebbe mai stato rose e fiori, a causa del caratteraccio del 28enne:

“Yolanda è molto protettiva nei confronti di Gigi, è ovvio. Vuole il meglio per sua figlia e sua nipote. Ha avuto dei problemi con Zayn. Ha una personalità molto complicata e pensa che potrebbe trattare meglio Gigi. A volte per Gigi è stato difficile vivere insieme a lui.”

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Liam Payne si congratula con Zayn e Gigi per il bebè in arrivo

Zayn Malik dona 13mila dollari a una bambina malata di cancro

Dua Lipa è una di famiglia per gli Hadid