Zayn Malik vuota il sacco e nel suo libro autobiografico, uscito martedì scorso, rivela un passato fatto di disturbi alimentari.
“Quando mi guardo indietro e penso a me stesso nel novembre 2014, prima dell’ ultima tappa del On the Road Again Tour, posso vedere quanto stessi male. Una cosa di cui non ho mai parlato in pubblico è che ero affetto da un disturbo alimentare. Non era di quel tipo per cui mi preoccupavo del mio peso o qualcosa di simile, ma trascorrevo intere giornate senza mangiare, alcune volte anche per due o tre giorni di fila.” si legge tra le pagine di ‘Zayn‘ “Stavo molto male, ma all’ epoca non riconoscevo il mio problema per quello che era. Mi sentivo come se non avessi più il controllo di nulla sulla mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare. Avevo perso così tanto peso che mi ero ammalato. Il carico di lavoro ed il peso di una vita on the road insieme alle pressioni ed alle tensioni all’ interno della band (ndr. One Direction), avevano colpito duramente le mie abitudini alimentari.”
Zayn parla al passato quando racconta dei suoi problemi col cibo lasciando intendere di avere ormai superato la cosa. Purtroppo, però, non è possibile dire lo stesso con riguardo ai suoi problemi nella gestione dell’ ansia che, durante la scorsa estate, lo hanno portato ad annullare la sua performance live in occasione del CapitalFM Summertime Ball.
News
Zayn Malik Tags:
disturbi alimentari
libro autobiografico
one direction
Zayn Commenti disabilitati su Zayn Malik, disturbi alimentari nel suo passato