Dopo aver trascorso le ultime settimane in Europa in compagnia di Michelle Rodriguez, Zac Efron è ritornato ad Hollywood dove sono iniziate le riprese del suo nuovo film: “We are your friend“. La pellicola, che racconta la storia di un DJ che si innamora della fidanzata del suo mentore, è diretta da Max Joseph, il brizzolato protagonista, insieme a Nev Shulman del docu-reality Catfish.
Le prime foto dal set ci mostrano la star di “17 Again” alle prese con una corsa da velocista provetto con maxi cuffie alle orecchie e tenuta sportiva.
Sul set l’attore appare concentrato e lontano dalla spensieratezza dei giorni scorsi. Da curiose come siamo, però, non ci resta che attendere per scoprire se il suo flirt estivo, una volta tornato alle responsabilità lavorative, resisterà o si rivelerà una semplice bolla di sapone.
In fin dei conti la sua collega di set sarà niente meno che Emily Ratajkowski, meglio nota come Em Rata, attrice e modella dalle curve mozzafiato: saprà il nostro Zac resistere al suo fascino? Staremo a vedere!
View Comments (1)
e beh... un bel fustacchione direi...