Proprio ora che le cose si stavano mettendo meglio per lui, Zac Efron è finito in ospedale.
Dopo la sua recente confessione riguardo ai problemi che l’hanno costretto in rehab, l’attore 26enne si è rotto la mandibola nei pressi della sua abitazione a Los Angeles.
Pare che Zac sia scivolato in una pozzanghera e abbia fatto una brutta caduta: ora sul suo volto ci sono dei punti e la mandibola è legata nella posizione corretta con degli elastici.
Efron avrebbe dovuto iniziare a breve la promozione del film “That Awkward Moment”, ma il tour verrà positicipato a causa di questo inconveniente.
View Comments (10)
Chissá perché mi sa di balla..sembra di sentire quelle donne picchiate da qualcuno che dicono ah no sono caduta dalle scale..secondo me é scivolato Sul pugno di qualcuno..
Ma io lo spero! Rompersi la mandibola scivolando in una pozzanghera è veramente da sfigati poverino XD
io mi sono spaccata la faccia allo stesso modo (naso rotto e denti saltati) quindi non è così impossibile! Che sia da sfigati è vero.. ancora adesso quando lo racconto la gente mi guarda strano!:$
Per sfigati intendevo che è proprio una sfiga assurda cadere e rompersi tutto :( spero non ti sia offesa!
Tranquilla non mi ero offesa, io la prendo sul ridere perchè se ci ripenso mi viene da chiedermi perchè diavolo cadendo non ho messo le mani in avanti per proteggermi il viso! Almeno ora sò di non essere l'unica!xD
Un'altra vittima di Hollywood!
Poveretto.
Ahi ahi mucho dolor! :D
povero.. sembra un periodo veramente di c*cca per lui!
Oddio, rompersi la mandibola è davvero terribile. Spero che si riprenda presto!
oh mamma! speriamo si riprenda in fretta