Abbiamo già parlato di “Are we officially dating?”, la commedia che vede tra i protagonisti il sempre più aitante Zac Efron.
Oggi torniamo sul set newyorkese del film per trovare l’attore a passeggio con Imogen Poots, la 23enne attrice inglese scelta per interpretare l’interesse amoroso di Efron in questa pellicola.
In questa commedia il personaggio di Zac fa un patto con i suoi amici allo scopo di rimanere single e godersi la vita nella Grande Mela. A quanto pare il personaggio di Zac si troverà ad un bivio e dovrà scegliere tra la sua vita da scapolo senza scrupoli e l’amore per la ragazza.
Qualcuno di voi si è già fatto un’idea su come potrebbe andare a finire? 🙂
Il gennaio 21st, 2013 alle 10:07
Beh sono molto carini insieme e new york come sfondo è perfetto! Lei mi piace moltissimo, è bella ma non bellissima e trovo che sia meglio così
Il gennaio 21st, 2013 alle 14:13
che storia originale!!!
Il gennaio 21st, 2013 alle 17:08
WOW, un filmone!!! lo candideranno all'oscar certamente!:D
vabbè dai… Julia Roberts aveva iniziato con Pretty Women no? (e io ADORO pretty women! <3)
cmq sono una bella coppietta!;)
Il gennaio 21st, 2013 alle 19:11
Palesemente si conosceranno, poi lui si staccherà da lei, soffriranno entrambi ed infine lui tornerà da lei in una scena assurdamente strappalacrime U__U
Ma lei comunque è la tipa che c'era in V per vendetta giusto? Zac comunque per me sta diventando davvero un bravo attore 😉
Il gennaio 22nd, 2013 alle 01:24
stra quotone su tutto,haha! Dalla prima all'ultima parola+smile 🙂 e si, lei c'era in V per vendetta e se non erro ha già recitato con Zac in Me and Orson Welles!
Il gennaio 21st, 2013 alle 21:27
Maremma che fantasia che hanno con le trame delle commedie… sempre la solita minestra…
Il gennaio 22nd, 2013 alle 01:41
Trovo che lui sia uno dei pochi che al di là della celebrità e l'innegabile bellezza sia rimasto molto umile. Bravo Zac continua così!