Zac Efron e Robert De Niro insieme sul set di “Dirty Grandpa”, la nuova pellicola di Dan Mazer. Ma come è vestito il bello di “High School Musical”?
Zac Efron sfoggia un look alquanto particolare ed eccentrico: maglietta corta con frange che mette bene in evidenza i muscoli e pantaloni gialli fluorescenti abbinati a dei mocassini neri portati senza calze. Le sue fan più fashion di certo inorridiranno a vederlo così conciato. Ma questo è il look richiesto dal copione. Possono stare tranquille, insomma, all’amato Zac non è ancora esploso il guardaroba. Si è vestito così solo per recitare la sua parte.
In una foto Zac Efron e Robert De Niro si trovano anche a bordo di una Mini decappottabile rosa. Le immagini che arrivano dal set incuriosiscono parecchio. Ma il film è ancora in lavorazione e bisognerà aspettare un po’ prima esca.
In “Dirty Granpa” Zac Efron interpreta un futuro sposo. Poco prima delle nozze, arriva in città suo nonno, un ex generale rimasto vedovo e con la passione per le donne. A quanto pare non sarà facile gestire la sua presenza. Il nonnino ne combinerà di tutti i colori.
Per Zac lavorare al fianco di un’icona del cinema del calibro di Robert De Niro è una bellissima occasione. Cosa ne pensate di questa accoppiata?
View Comments (1)
Se non altro l'abbigliamento distoglie lo sguardo da quella faccia da scemo!