A fine settembre la notizia che Zac Efron fosse entrato in rehab per sconfiggere la dipendenza dalle sostanze stupefacenti ci aveva sconcertato, oggi torniamo a parlare di lui, ma fortunatamente per un motivo decisamente diverso.
L’ex stella della Disney, infatti, ha deciso di cambiare aria e, per distrarsi, come un comune mortale ha scelto di fare “shopping”.
Oggetto dell’ultimo acquisto una lussuosissima villa nel quartiere Downtown di Los Angeles, aggiudicata al modico prezzo di quattro milioni di dollari.
L’abitazione, posizionata sulle colline di Los Feliz, è dotata di tutti i confort necessari ad una celebrità del suo calibro: cinque camera da letto, cinque bagni, una palestra personale, ma anche una sala da biliardo ed un centro benessere con tanto di piscina annessa corredata di fontana a cascata.
Un’ oasi felice, insomma, che dovrebbe aiutare Zac nella sua nuova vita lontana dalle dipendenze.
In bocca al lupo
View Comments (7)
beh che casina..beato lui, anche io potessi fare shopping così!
Beato lui, che può permettersi una casa del genere
che casetta!!!! E che vista!
molto piccola
che esagerazione!
Beato lui!! Certo io potrei fare a meno dei 5 bagni pero' una spa non me la toglierebbe nessuno! :3
Bè ma avete visto la casa super tecnologica che appare nel film The Canyons? http://goo.gl/pMcsKM
E’ un mostro di bellezza architettonica fuori, perché è immensa nel deserto dei canyons e dentro è stilizzata secondo il più moderno design. La camera da letto poi assomiglia moltissima a questa di Zac Efron? Ma vuoi vedere che ha visto il film in anteprima pure lui??!