Ricorderete senz’altro che nel 2013 Zac Efron è stato ricoverato in una clinica di rehab per disintossicarsi dall’uso di cocaina ed Ecstasy. La cosa ci aveva spiazzati tutti perché, ammettiamolo, la faccia da bravo ragazzo dell’ex stella Disney è innegabile.
Vi farà certamente piacere sapere che, a distanza di un anno dall’accaduto, Zac continua a camminare sulla retta via dedicandosi a se stesso ed alla sua carriera. Una fonte vicina all’attore ha raccontato alla rivista People che il ventiseienne “Ha tagliato dalla sua vita quasi tutti quelli che facevano parte del giro di feste” impegnato com’è a restare sobrio e lontano da cattive abitudini e brutte compagnie.
Per l’ex di Vanessa Hudgens ora c’è soltanto il lavoro: dopo l’uscita nelle sale di “That Awkward Moment” lo scorso gennaio, è ora impegnato a promuovere “Neighbors”, commedia che arriverà nelle sale italiane a fine luglio.
View Comments (4)
Speriamo che sia veramente così, ce ne sono anche troppi di giovani che dopo i primi successi si danno alla pazza gioia tra droghe e alcool
Ok divertirsi ma c'è modo e modo…
bravo Zac! Mi era sempre sembrato un tipo con la testa a posto e ci ero rimasta male a saperlo invischiato con la droga.. speriamo sia stata solo una brutta parentesi della sua vita!
E' davvero bellissimo :)
Bravo Zac, sarebbe veramente un peccato e uno spreco inutile perdere un così bravo e naturalmente bel ragazzo.