Zac Efron, sei proprio tu?
Dopo qualche tempo di assenza dagli schermi di The Gossipers, l’attore torna a far parlare di sé posando per il nuovo numero della rivista Nylon.
Questo mese uscirà nele sale cinematografiche il suo nuovo lavoro “Me and Orson Welles”, film che per lui segna definitivamente il passaggio da pinup Disney a attore serio.
Per altre foto..
View Comments (33)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »BABBA BIA ragazzi... BABBA BIA!!
è perfetto!
ah xò... :roll:
finalmente non ha piu quel faccino da pupetto, mamma mia com'è carino*_*
Leggette qui per vedere cos'ha fatto questo idiota
http://magazine.libero.it/cinema/generali/zac-efr...
MERITEREBBE CHE FOSSERO FATTE A LUI LE STESSE ATROCITA'
HO SEMPRE AMATO GLI ANIMALI E CONTINUERO' SEMPRE A PENSARE CHE LORO TAVOLTA SONO MEGLIO DELLE PERSONE.
Cmq per la cronaca anche se qualcuno pensa che sia bello.. il tutto viene subito smontato dalla sua poca voglia di lavarsi dato che nelle foto che sono presenti nel link che ho inserito si vede chiaramente che non si pulisce le orecchie (e chissà da quanto anche :shock: )
è innegabile che sia una persona estremamente sporca!!!
Carino ? ? ?
è un personaggio che non dovrebbe esistere . .
se ha veramente fatto del male a quel micio.
a me sembra che sia cresciuto all'improvviso.. però, quant'è cresciuto bene!
Ora io non amo Zac Efron ma non credo sia giusto infangare una persona con una cosa del genere peraltro gravissima dato che è stata pure smentita:
Sta circolando in rete uno scoop che riguarda l’attore di High School Musical Zac Efron. Il bel Zac, impegnato in Australia a girare un film, sarebbe stato il protagonista di un gesto orribile. Sparare 13 pallini di aria compressa in faccia ad un povero gatto di nome Smochey, la cui padrona Lisa Robins ha ritrovato sofferente. Peccato che, a giudicare dal testo originale e dai siti stranieri che l’hanno commentato… si tratta di una bufala. Il pezzo è volutamente ironico e surreale, si parla di una ‘fonte vicina al gatto che abbiamo incontrato alla fermata dell’autobus’. Uno scherzetto. Per ora Zac è salvo dalle grinfie degli animalisti!
Premetto che io amo tutti gli animali,i gatti in particolare!Io mi auguro vivamente che sia effettivamente una bufala, perchè altrimenti sarebbe un personaggio indegno. Non si può agire così nei confronti di esserini indifesi.Cmq anche se tratta di un pezzo ironico e surreale trovo che il contenuto e il messaggio che manda sia riprovevole!
nella prima foto 10 e lode..nelle altre banale.