La Universal ha pubblicato questo scatto ufficiale tratto da “Neighbors”, una commedia che vede come protagonisti Zac Efron e Seth Rogen.
L’ex attore Disney interpreta il capo di una confraternita universitaria che si scontrerà con il suo vicino di casa, il personaggio di Rogen.
La cosa più interessante, però, è che Zac sembra essere a torso nudo per gran parte del film. Ben prima della foto che trovate qui sopra, Efron ci aveva già mostrato il suo fisico scolpito durante le riprese del film, allora intitolato provvisoriamente “Townies”.
In quella occasione Seth Rogen aveva scherzato proprio sull’avvenenza del collega:
“Abbiamo girato insieme una scena in cui sia io che Zac siamo senza maglietta. E’ stata un’esperienza umiliante! Mi sono chiesto come facciamo ad essere della stessa specie!”
News
Zac Efron Tags:
Neighbors
Seth Rogen
zac efron Commenti (12)
Il settembre 2nd, 2013 alle 11:26
Io non capisco! Questo ragazzo è bello da morire, sà pure recitare benissimo eppure di lui si sente sempre parlare poco niente. Poi vengono fuori tipi come Pattinson con il livello recitativo di un ameba morto, e solo la fortuna di essere andato al cinema e aver sbancato i botteghini con una saga per ragazzine, e lui è dappertutto!
Hollywood non funziona molto bene!
Il settembre 2nd, 2013 alle 11:43
Quoto e stra quoto! Per avere notizie su di lui o si cercano tabloid stranieri o niente! -.-''' Perfetto l'accostamento con Pattison, mi hai decisamente tolto le parole di bocca!
Il settembre 2nd, 2013 alle 12:36
molto meglio di quando faceva high school musical
Il settembre 2nd, 2013 alle 13:19
Che sia sottovalutato è vero, per la maggior parte lui è "quello di High School Musical"… ma come lui non andrebbe giudicato per questo film, cosi Pattinson non andrebbe giudicato per Twilight, perche in altri film ha dimostrato buone capacità. Doveva fare l'ameba in Twilight, non dimentichiamolo!
Comunque diventa sempre più bello sto ragazzo!
Il settembre 2nd, 2013 alle 21:14
beh in altri film se l'è cavata bene è vero, però paragonandolo ad Efron (che sà pure ballare e cantare benissimo) perde su tutti i fronti. Oltretutto Efron è da quando è piccolo che recita e si fà la
gavetta, Pattinson invece ha fatto il film fortunato ed eccolo lì ad essere strapagato da hollywood. Non credo che il cachet di Efron sia paragonabile al suo nonostante lui sia oltremodo più talentuoso e sia un artista a 360°.
Il settembre 3rd, 2013 alle 00:59
Sì è vero, Zac Efron è davvero bravo a recitare..Peccato che sarà difficile per lui levarsi di dosso l'immagine di star Disney, spero ci riesca presto perchè così la sua bravura viene di molto sminuita..Che poi a me High School Musical è piaciuto, mo solo perchè è da "ragazzini" non deve per forza non piacere. Era vivace, metteva allegria 🙂
Il settembre 3rd, 2013 alle 11:19
anche a me è piaciuto High School Musical (e non sono una ragazzina)! Era un film giusto per l'età che si stava considerando, non c'erano scene hot o storie d'amore intrecciate tipo i telefilm adolescenziali che trasmettono adesso. Era divertente e fatto bene!
cmq a me Efron piace molto.. oltre ad essere bello è pure parecchio bravo. Ha solo bisogno del film fortunato che lo tiri fuori dal vecchio ruolo di Troy Qualcosa!
Il settembre 3rd, 2013 alle 05:39
Ma sempre a torso nudo sta questo?? XDD Scherzi a parte, come attore mi piace molto, ha talento, ma purtroppo secondo ha ancora un visto da bambino, nonostante barba e fisico scolpito, che non gli permette di ottenere certi ruoli con un maggiore spessore. Considerando la sua filmografia finora, diciamo che potrebbe far molto meglio! 🙂
Il settembre 3rd, 2013 alle 13:29
Quanto è bello Zac!
Il settembre 3rd, 2013 alle 18:29
…
Il settembre 3rd, 2013 alle 20:24
Apperò… improvvisamente mi piacciono le grigliate… *_*
Il novembre 9th, 2013 alle 18:51
bellooooooooo…….;)