Grande paura per Zac Efron che di recente ha rischiato la vita in Papua Nuova Guinea.
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, poco prima di Natale l’attore si trovava sul set della docuserie “Killing Zac Efron” quando ha contratto un’infezione batterica tanto aggressiva da averlo ridotto in fin di vita. Trasportato immediatamente a Brisbane, Zac è stato curato dal personale medico dell’ospedale St Andrews War Memorial Hospital di Spring Hill.
Rimasto in ospedale per qualche giorno, i medici hanno dimesso il 32enne, consentendogli di ritornare a casa per trascorrere in famiglia la vigilia di Natale.
“Mi sono ammalato in Papua Nuova Guinea.” ha confermato l’attore qualche ora fa su Instagram “Sono tornato a casa per trascorrere le vacanze insieme ai miei amici e alla mia famiglia. Grazie per tutto l’amore ricevuto. Ci vediamo nel 2020.”
“Killing Zac Efron” è una serie documentario prodotta da Quibi nella quale Zac mette alla prova il suo istinto di sopravvivenza provando a cavarsela in luoghi estremamente pericolosi come boschi o isole deserte, portando con sé soltanto lo stretto necessario per sopravvivere.
News
Zac Efron Tags:
Killing zac efron Commenti disabilitati su Zac Efron ha rischiato la vita in Papua Nuova Guinea