La scorsa settimana siamo rimasti sotto shock di fronte all’inaspettata permanenza in clinica di Zac Efron, uscito dalla rehab dopo aver combattuto contro diverse dipendenze.
L’attore è stato uno studente modello ai tempi del liceo, un ragazzo impegnato nel teatro che ha debuttato presto grazie al fenomeno “High School Musical”. In questi anni non c’è mai stato un cattivo comportamento in pubblico, mai un arresto, una rissa o una foto che ci potesse far sospettare qualcosa.
“E’ andato di male in peggio”, ha rivelato un amico. “Si è dato alle feste e la cosa gli è sfuggita di mano, ma tiene molto alla sua carriera.”
Ed è proprio per questo che Zac ha deciso di chiedere aiuto a degli esperti per liberarsi dai problemi di abuso di cocaina ed ecstasy.
“Il fatto che stia cercando aiuto è molto positivo”, ha dichiarato la co-star Marcia Gay Harden, conosciuta sul set di “Parkland”. E noi non possiamo che essere d’accordo, augurando al giovane attore di rimettersi in carreggiata la più presto!
Il settembre 26th, 2013 alle 10:37
sotto shock? Ma davvero credete che siano pochi quelli che si drogano nel mondo dello spettacolo? Secondo me si contano sulle dita di una mano quelli che non hanno mai fatto uso di cocaina o altro…
Il settembre 26th, 2013 alle 16:08
Fosse solo nel mondo dello spettacolo….
Il settembre 26th, 2013 alle 10:44
Probabilmente ha ragione banana_ però anche io ci sono rimasta male
Il settembre 26th, 2013 alle 14:31
Speriamo che sia uno di quelli ceh riesce a riprendersi!
Il settembre 26th, 2013 alle 16:37
forse è per questo che non è riuscito a sfondare dopo High School Musical nonostante sia uno di grande talento.. che peccato.. sono rimasta molto delusa..
Il novembre 9th, 2013 alle 18:41
Bravo Zac ha sbagliato pero ripara subito fate come lui cari attori…. e attrici e quan'altro…comunque non fate uso di queste cose state attenti….