Zac Efron ha appena finito di girare “Seventeen”, ma è già da un paio di settimane sull’Isola di Man (facciamoci una cultura) dove è impegnato nelle riprese di “Me and Orson Welles”.
Il film è ambientato nel 1937 e si basa sull’omonimo romanzo di Robert Kaplow; il personaggio interpretato da Zac, che recita al fianco di Claire Danes, viene scelto per far parte del cast di una produzione teatrale diretta da un giovane Orson Welles.
View Comments (50)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 5 Successivo »w guns
zac efron gay 4 ever kiunque dice ke è bravo si sparasse
zakki puo ankere essere gay...ma è bellissimissimo!!!!! zac 6 abb. bravo ma superbelliximo!
:mrgreen: ma quanto è ghei questo ragazzo? brutto e basso..
avril lavigne e incintaaaaa.
ma perche nessuno mi ascolta.<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Ke bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Zac ti adoroooo!!!
Questo film sarà stupendo!
Abbasso tutte quelle ke dicono ke zac è GAY...almeno una cosa,se dovete scrivere ke è gay(che poi è una cavolata)scrivete in ITALIANO NON si scrive GHEY!Ignorantiiii!!!
Zac 6 Il mIgLiOrEeEe!!KiSSene degli altri!
:evil: sfigato...ma pppproprio troppo..
mi starà sulle balle però devo dire che ormai si è affermato come attore...
x me è un bel ragazzo ma sinceramente tutta sta bravura non la vedo... aspetto di vedere flm seri perchè High school musical è tutto tranne che serio
caspita, si è fatto notare in fretta il ragazzino! :roll: :???: :neutral: comunque nn rieco a capire se per girare un film era necessario finire in un'isola sperduta...! secondo farà fiasco dal priom momento! :cool: :cool: