Ieri Zac Efron ha fatto visita al quartier generale di Facebook per promuovere il suo ultimo film “That Awkward Moment”.
Ciò che l’attore non sapeva è che proprio tra i dipendenti del famoso social network avrebbe incontrato una delle sue più grandi fan, Kirby Koo.
Zac è rimasto talmente colpito dall’incontro con Kirby che ha deciso di parlarne su Instagram, dove ha condiviso la foto che vedete qui sopra con i suoi numerosissimi followers.
“@Curbiekoo ci sono molte altre cose che ti voglio dire”, ha scritto l’attore. “E lo farò, quando troverò le parole. Ma comcincerò qui: con tutta la tua forza e la tua sincerità mi hai regalato il complimento più bello che io abbia mai ricevuto… E per me ha significato davvero moltissimo.”
“@Facebook e i social media in generale mostrano solo una parte della foto: loro vedono me, ma io non vedo loro. Ieri per la prima volta da molto tempo ho avuto la possibilità di guardare qualcuno negli occhi e ricordarmi perché faccio ciò che faccio – e perché non smetterò di farlo. Ne avevo bisogno, più di quanto tu immagini, e volevo ringraziarti per questo – spero di poterlo fare presto faccia a faccia :)”
La risposta della ragazza è arrivata poco dopo:
“Zac, sono incredibilmente commossa dal tuo post. Per me incontrarti è sempre stato un sogno, ma non avrei mai potuto immaginare che tu avresti reagito con tanta genuinità e – letteralmente – a braccia aperte. L’impatto che tu e il tuo talento avete avuto su di me e su molte altre persone non dovrebbe mai essere sottovalutato. Ma al di là del tuo ruolo di attore, ti ringrazio per il tuo comportamento e sarei onorata di poterti considerare un amico.”
Il gennaio 17th, 2014 alle 10:00
Zac anch'io sono una tua fan…abbraccia anche meee per favore!!!!:* xD
A parte gli scherzi, è stato davvero carino a scrivere quelle cose, bello e bravo.
Il gennaio 17th, 2014 alle 10:25
stà sbocciando un amore???xD
comunque solo a me le parole di zac mi fanno sembrare che fosse davvero in un momento di crisi personale?
Il gennaio 17th, 2014 alle 11:19
No, non solo a te e secondo me era profondamente in crisi! Nel senso aveva perso la rotta, l'obiettivo di vita 🙂 ha passato un anno difficile ma ne è uscito/ne sta uscendo! Questo post l'ho letto ieri sul suo profilo facebook e l'ho trovato di una dolcezza disarmante, mi è sembrato di rivedere lo zac di un anno e mezzo fa, quello che aveva sempre una parola dolce e di conforto per i fan o per chi conosceva ed era in difficoltà! Spero davvero che stia risorgendo dalle sue ceneri, ha combattuto e sta vincendo! E va bhe, parlerò un po' da fan e un po' da ragazza affascinata da lui, ma secondo me, per quanto può aver sbagliato a cedere a delle dipendenze disastrose che ha combattuto, è una gran brava persona e merita tutto il bene del mondo 🙂
Il gennaio 17th, 2014 alle 10:54
Che tenerezza.
Il gennaio 17th, 2014 alle 13:36
Che palle… e quante tattiche per far vedere al mondo il suo lato positivo… la bontà… mah
Il gennaio 19th, 2014 alle 23:32
Io sarei seriamente morta XD
Il gennaio 19th, 2014 alle 23:32
Ps e a me non piace nemmeno zac efron!
Il gennaio 20th, 2014 alle 00:40
Vabè che col ciclo sono in una tempesta ormonale, ma solo io sono stata ad un passo dalla commozione? :')