Ieri è stato il giorno del compleanno di Zac Efron, ma l’attore ha deciso di cambiare le usanze e fare un bel regalo ai suoi fan.
Per l’occasione infatti, il protagonista di High School Musical ha condiviso sui social uno scatto in cui è ritratto a petto nudo e il popolo del web è andato subito in visibilio.
Si tratta di una foto scattata al mare, nella quale possiamo vedere il neo 34enne uscire dalle acque tailandesi con un paio di bermuda scuri e la pelle ancora bagnata. Impossibile non soffermarsi ad ammirare il suo corpo scolpito come quello della statua di un dio greco.
“È di nuovo il mio compleanno? Sto diventando vecchio adesso- grazie a tutti per gli auguri, vi voglio bene. Sono fortunato ad essere su questo fantastico viaggio bellissimo e divertente insieme a tutti quanti voi.” ha scritto Zac nella caption del suo post.
“Questo compleanno è davvero speciale, mi trovo in Thailandia insieme al cast e alla troupe più talentuosi e gentili, sto lavorando a un film che penso sarà fantastico… È il momento più felice della mia vita. Vi voglio bene 🙏😎💖”
Hot!
Zac Efron Tags:
compleanno
instagram Commenti disabilitati su Zac Efron a petto nudo su Instagram