Ha avuto luogo ieri sera la sedicesima edizione degli “Young Hollywood Awards“, manifestazione che ogni anno si occupa di premiare i giovani talenti del cinema e dell’intrattenimento, considerata da molti come una sorta di”Oscar per i giovani”.
A falcare il tappeto blu, difronte ad una platea di fotografi, personalità del calibro di Vanessa Hudgens, Kellan Lutz e Bella Torne, volti che negli ultimi anni sono stati capaci di ritagliarsi uno spazio importante nel firmamento Hollywoodiano, conquistando fama mondiale nonostante la loro giovane età.
In occasione dell’evento, la star di “Spring Breakers“, non ha rinunciato al suo particolare stile personale ed ha optato per top blu e gonna lunga dal tessuto impalpabile, mettendo in mostra i suoi addominali scolpiti. A meritare una nota pure la sua manicure: unghie lunghissime laccate di rosa, impreziosite da applicazioni varie (Foto sotto).
Accattivante anche la mise di Kelly Osbourne che ormai sembra non voler più rinunciare alla sua cresta viola, probabilmente per non dover oscurare l’ultimo tatuaggio.
Sotto la gallery della serata.
Foto
Kelly Osbourne
Vanessa Hudgens Tags:
ashley tisdale
kellan lutz
kelly osbourne
vanessa hudgens
Young Hollywood Awards Commenti (3)
Il luglio 28th, 2014 alle 12:08
che cavolo è successo a bella thorne???????? non ditemi che si è rifatta!!!!!!!!!!!!!!!
Il luglio 28th, 2014 alle 14:52
Qualcuno tagli quelle unghie! Sono terribili.
Il luglio 31st, 2014 alle 22:39
Penso che Bell Thorne non si sia rifatta ma sicuramente ha cambiato tonalità nel colore dei capelli(adesso piu tendenti al biondo) ed è stata truccata in maniera diversa dal solito per questo sembra diversa