Nelle sue canzoni rap Wiz Khalifa parla di canne “più grosse delle dita di King Kong” e di certo non lo dice tanto per dire.
Nel giro di dieci giorni il cantante è stato fermato non una ma ben DUE volte per possesso di droga.
Ieri sera è stata la polizia di Winston-Salem a beccare il rapper con 11,39 grammi di fumo poco prima del suo concerto nella città del North Carolina.
Wiz è stato subito rilasciato, ma presto dovrà apparire in tribunale per un’udienza. Lo stesso destino toccherà anche ad alcuni membri della sua band e del suo staff, anch’essi trovati in possesso di droga durante la perquisizione sul tour bus di Khalifa.
Il maggio 3rd, 2012 alle 09:54
Ma dai! non l'avrei mai detto….
Il maggio 3rd, 2012 alle 09:58
Dio mio l'america…. sprecare risorse per un po' erba, dovrebbero mettere in gatta buia più di metà della popolazione se dovessero fare udienza a tutti i fumatori..
Curiosità: La caffeina rende piu dipendenti che la marijuana!
Il maggio 3rd, 2012 alle 11:49
concordo pienamente con te! la canapa è una signora pianta, bandita solo perchè la si può impiegare in ogni campo!
Il maggio 3rd, 2012 alle 13:32
Esattamente! Non avremmo tutto questo inquinamento adesso, le sue fibre soo tra le più resistenti in natura, ci si puo fare carburante (molto più sostenibile della benzina) olio, vestiti, cibo, tessuti, oli, medicine, costruzioni ( si possono costruire case con la cannabis) e mooooltissime altre cose! Per non parlare che cresce praticamente dappretutto!
PS. a costo di essere ripetitiva: guardate questo documentario, è sbalorditivo: http://www.youtube.com/watch?v=hBLKh4mi0ok&fe…
Solo che persone iporcite, lobbisti hanno fatto di tutto per renderla illegale per i loro sporchi soldi.
Il maggio 3rd, 2012 alle 10:35
Io sono favorevole e considero di gran lunga peggio alcol e sigarette,Wiz se aveva più buon senso le nascondeva meglio o se le portava in giro giusto in California,ma evidentemente sta gareggiando con Snoop Dogg per chi si fa arrestare più volte per possesso di erba
Il maggio 3rd, 2012 alle 11:47
evidentemente la contea deve fare cassa con multe e cauzioni, mica per niente vanno a perquisire gente che ne fa dichiaratamente uso…
Il maggio 3rd, 2012 alle 14:05
Questo tizio sì che è furbo XD Beccato due volte in sette giorni, davvero furbo XD
Il maggio 3rd, 2012 alle 16:26
cantava
"So what, we smoke weed
We’re just having fun
We don’t care who sees"
aaanvedi!
Il maggio 3rd, 2012 alle 22:23
ahahahahah! Ho pensato anche io la stessa cosa, quest'uomo è un genio.