Dopo le accuse mosse da Amber Heard nei confronti del suo ex marito Johnny Depp, ci ha pensato niente meno che Winona Ryder, ex storica dell’ attore, a scendere in campo a difesa del divo.
La star di pellicole come “Ragazze Interrotte” e “Autumn In New York” pare non avere affatto gradito le accuse di violenze domestiche mosse dalla Heard nei confronti del 53enne ed è scesa in campo per difenderlo, così come aveva già fatto Vanessa Paradis qualche settimana fa.
“Ovviamente posso parlare soltanto in base alla mia esperienza che comunque è decisamente diversa da quella descritta.” ha spiegato la Rider in un’ intervista al Time “Johnny non è stato mai, mai violento nei miei confronti. Non è mai stato prepotente con me. Io lo conosco come un ragazzo davvero buono, amorevole, attento e protettivo verso le persone che ama.”
Winona Ryder e Johnny Depp si innamorarono nel 1989 sul set dell’ indimenticabile “Edward Mani di Forbice” arrivando addirittura a progettare il matrimonio prima di lasciarsi definitivamente nel 1993.