Nei giorni scorsi Will Smith è stato protagonista di un mini-scandalo quando la rivista Star ha pubblicato alcune foto “compromettenti” scattate al party organizzato per il lancio del film “Focus”.
Negli scatti l’attore sembra divertirsi con la collega Margot Robbie, la sexy attrice australiana conosciuta proprio sul set del suo ultimo film.
Gli scatti avranno fatto arrabbiare la moglie di Will Jada Pinkett Smith?
In realtà pare che Star abbia voluto alzare un fuoco di paglia gridando al tradimento: “Sono solo amici e si stavano divertendo alla festa”, ha dichiarato una fonte vicina all’attore. “Quando sono state scattate le foto era presente anche il resto del cast.”
Voi che ne pensate?
View Comments (10)
Non so se ci sono altre foto, ma queste non mi sembrano chissà che foto compromettenti... Mi sembrano solo foto "stupide", niente di più.
Boh..di certo,se fosse stato mio marito mi sarei incazzata lo stesso
E' vero sembrano scherzare... ma se fossi io Jada non sarei comunque contenta
Foto molto squallide e niente di più
magari da tuo marito e padre dei tuoi figli ti aspetti di meglio, cmq non mi sembrano così scandalose... neanche stessero trombando... certo anche io mi sarei incazzata parecchio.. anzi.. lo avrei lasciato fuori dalla porta per 1 settimana, ma divorziare forse è troppo...
foto idiote ma non così terribili da far gridare al divorzio. anche io mi sarei incazzata a morte e avrei saputo come fargliela pagare ma di voci sul loro matrimonio ne circolano di tutti i tipi da anni eppure sono ancora assieme....e poi...tempo fa non avevano detto di essere una coppia aperta?:S
Mah, io gelosa come sono sarei andata fuori di testa, ma c'è anche da dire che quando sei attrice e sei sposata con un attore foto del genere sono la cosa minore che ti possa succedere dato che in un qualunque film potrebbero esserci scene molto più spinte. Immagino che se nascono così tanti amori sul set è proprio perché tra due coprotagonisti debba per forza nascere una profonda intesa, mi sembra solo questo in questo caso...una profonda intesa che è sfociata nel foto "sceme". Ma tradimento non penso proprio, non sarebbe stato così palese, si stanno proprio facendo foto, non è che son stati paparazzati...alla fine sapevano che sarebbero uscite, quindi amen.
A me sembrano foto goliardiche...
Ma dai!!!!sembrano quelle fototessere che si fanno alla macchinetta!!!certo magari io le ho fatte a 18 anni con le amiche, ma non ci vedo niente di così tremendo se loro le hanno fatte per di + a una festa con altre persone.Oltretutto non so chi le abbia scattate ma mi sembra abbastanza evidente che fossero in posa.....magari festa un po troppo alcolica....?Direi tutto nella norma visto cosa si vede in giro a volte!
i giornalisti si possono fare anche il cazzi loro e lasciare in pace le persone!!!!! ognuno deve avere la propria privacy!