Lunedì Will Smith è stato paparazzato fuori dall’hotel Trump a New York.
L’attore si trova nella Grande Mela per tornare a lavorare all’attesissimo “Men in Black III”, la cui uscita è prevista per il 2012, a dieci anni di distanza da “Men In Black II”.
Non è detto però che i tempi di produzione vengano rispettati dato che negli ultimi mesi le riprese si sono fermate sono state fermate più di una volta. Si parla di scontri tra il regista e il produttore, mentre i fans si chiedono se riusciranno mai a vedere Will Smith e Tommy Lee Jones in una nuova avventura in 3D come promesso.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »L'idea di un MIB 3 mi lascia alquanto perplessa...ciò non toglie che lo guarderò sicuramente, perché i personaggi del film mi piacciono moltissimo!
Io adoro Will Smith !! è un figo in tutti i sensi, sia come persona che some attore.. :razz:
Ovviamente MIB3 lo guarderò !! ;-)
dio è troppo bellooooooooooooo
non ci posso fare niente..quando vedo lui penso a sua figlia..e credo che stia sbagliando di brutto a concederle a 10 anni di fare la star..grande attore ma pessimo padre..ce lo ritroveremo tra qualche anno a chiedere scusa per gli atteggiamenti della figlia, come è successo ai cyrus??!!
Un altro film che io non andrò a vedere :lol: ma al giorno d'oggi invece di fare sequel su sequel non hanno abbastanza creatività per fare un film nuovo?Men in black 3?Seriamente?Di cosa parlerà se non di agenti segreti e alieni?
Mia ti stra-quoto!! Cazzo ma un film che non sia un prequel, un sequel o un remake no, eh?? :roll:
Il film sinceramente non m'interessa,ma lui mi piace molto!Se solo si comportasse diversamente con la figlia :roll:
Io i film precedenti non li ho mai visti... Non sono il mio genere... Ma lui mi ispira molto... :)
Lui mi piace molto!! Ma men in black 3 nooo ><
che palle quando fanno ste cose.. tutto sempre e solo per i soldi.. mi ci gioco la testa che sarà un sequal forzatissimo!