Ricordate lo scandalo causato dalle foto della 13enne Willow Smith a letto con un 20enne?
Secondo RadarOnline gli scatti in questione avrebbero spinto la polizia di Los Angeles ad aprire un’indagine su Will Smith e Jada Pinkett Smith, genitori della ragazzina.
“L’indagine è stata aperta formalmente la scorsa settimana e il dipartimento ha preso la cosa molto seriamente”, si legge sul giornale. “Will e Jada si sono dimostrati molto collaborativi con gli ufficiali di polizia, anche se ovviamente non vorrebbero essere giudicati come genitori.”
L’attrice aveva già chiarito il suo punto di vista sulla questione durante un incontro con un cameraman di TMZ:
“Non c’è nulla di sessuale in quelle foto o in quella situazione. Siete voi a vedere della malizia dove non c’è, comportandovi come dei pedofili, e questo non va bene.”
Siete d’accordo con lei?
Jada Pinkett Smith
News
Will Smith
Willow Smith Tags:
Jada Pinkett Smith
Will Smith
WIllow Smith Commenti (10)
Il maggio 22nd, 2014 alle 09:41
I due protagonisti della foto volevano principalmente far parlare di sé e ci sono riusciti ( se poi stiano insieme sul serio non ci é dato saperlo). Nella foto oggettivamente parlando non ci sono malizia e pose ammiccanti, fossi nei genitori però cercherei di viziare un po’meno i figli : per il loro bene.
Il maggio 22nd, 2014 alle 09:47
mi sembra davvero esagerato… è solo una foto e non stanno facendo nulla. la cosa si doveva risolvere in famiglia mica con la polizia. ci sono cose ben più gravi.
Il maggio 22nd, 2014 alle 10:14
Certo che é esagerato : negli USA ci sono leggi molto severe (e a volte assurde,come in questo caso). Concordo che la cosa si dovesse risolvere in famiglia
Il maggio 22nd, 2014 alle 11:25
Io ho due fratelli più grandi di 3 e 6 anni, fin da quando sono nata ho avuto ragazzi decisamente più grandi di me che giravano in casa. Durante la mia pubertà in casa c’erano loro amici che d’estate giravano perennemente in costume da bagno o in mutande, anche ragazzi di 19-20 anni. Non è che ci sia niente di perverso o pedofilo, ora mi sembra un po’ esagerato mettere in mezzo la polizia per una foto del genere. Tra l’altro non dovrebbero indagare LUI in caso? Concordo con te su tutto!
Il maggio 22nd, 2014 alle 10:54
era ora che qualcuno iniziasse a dire qualcosa a questi due genitori degeneri! purtroppo non provo pietà nei confronti di chi butta su un palco la propria figlia 10enne a cantare una canzone orrenda mezza svestita. i bambini devo vivere da bambini e basta.
Il maggio 23rd, 2014 alle 09:01
Concordo con te in pieno! E nonostante io adori Will Smith come attore, ciò non toglie che non sappiamo che tipo di genitore sia. Non dimentichiamo che tra l’altro lui è un fervente adepto di Scientology come Tom Cruise….
Il maggio 22nd, 2014 alle 13:30
Ho sempre avuto dei dubbi su di loro come genitori, dandomi sempre l’impressione di usare i figli per guadagnare di più spingendoli quasi a forza nel mondo dello spettacolo ignorando la loro giovane età. Probabilmente non sono l’unica ad aver avuto questa impressione.. Fanno bene a controllarli perché queste persone guidate dall’avidità finiscono solo per rovinare i figli
Il maggio 23rd, 2014 alle 07:57
Non saprei come commentare la cosa. Quella foto potrebbe rappresentare qualunque cosa dopotutto. Comunque penso che un controllino sia meglio visto che non si può mai sapere quello che gira nella testa di questi “hollywoodiani”. E poi gli Smith hanno messo sempre in mostra i figli davanti alle telecamere, quasi a voler dimostrare di essere una vera famiglia ma magari “dietro le quinte” non sono così uniti…
Il maggio 23rd, 2014 alle 08:30
Se fosse mia figlia mi sarei infuriata per la foto…!!!!!non staranno facendo niente, ma per come è stata scattata sembra vogliano lasciare intendere molte cose. E poi…cosa ci trova un ragazzo di 20 anni a stare con una di 13??????non è che siamo tutti pedofili e vediamo la malizia dove non c’è….basterebbe non postare foto volutamente equivoche!!!!!!!
Il maggio 23rd, 2014 alle 13:46
Certa gente vive proprio in un altro mondo! Io questa foto la vedo un poco equivoca!