Whoopi Goldberg ha svelato che alcune scene di ‘Sister Act 3’ potrebbero essere girate in Italia. L’attrice, ospite a ‘Che Tempo Che Fa’, ha spiegato che l’idea la entusiasma molto, ma la decisione finale spetta alla produzione.
“Stiamo aspettando che Disney dica sì o no. Incrocia le dita per noi”, ha detto la Goldberg rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio.
Uno dei motivi che la spinge verso l’Italia riguarda anche un lutto vissuto lo scorso anno: la morte di Maggie Smith. “Perché abbiamo perso Maggie, lo sapete, e vogliamo portare qui tutte le suore per condividere questo momento. E questo è il posto perfetto. L’Italia è il posto perfetto”, ha dichiarato.
La celebre attrice inglese scomparsa nel 2024 aveva interpretato la Madre Superiore nei primi due film della saga.
Nel corso della conversazione con Fazio, l’attrice 69enne ha anche ripercorso alcuni momenti della sua carriera cinematografica. Non ha avuto problemi ad ammettere che non tutti i suoi film sono stati dei capolavori.
“Sono stata molto fortunata. Ho fatto alcuni film davvero belli e alcuni molto brutti”, ha detto con schiettezza.
Alla domanda su quale fosse uno di questi film “brutti”, la Goldberg ha risposto senza esitazione. “C’è un film davvero brutto. Si chiama ‘T. Rex‘. Parla di me e di un dinosauro parlante, nel futuro […] era davvero brutto”.
“T-Rex – Il mio amico Dino”, pellicola del 1995, è stata in effetti un flop.