Oggi siamo di fronte ad un altro gran pezzo di ragazzo che si dichiara gay, mandando i frantumi i sogni delle ammiratrici. In realtà si tratta più di una conferma che di una rivelazione vera e propria, dato che nel corso degli anni i rumors sulla sua presunta omosessualità si sono sprecati.
Stiamo parlando di Wentworth Miller, un attore che deve aver bevuto lo stesso elisir di giovinezza di Pharrell Williams per apparire come lo vedete qui sopra all’età di 41 anni.
Tornando alla notizia, tutto è nato quando la star di “Prison Break” è stata invitata a partecipare come ospite al Foro del Cinema Internazionale di San Pietroburgo. Went ha deciso di declinare l’invito e per farlo ha scritto una lettera nella quale spiega la sua profonda delusione di fronte alla legge anti-gay approvata di recente da Putin.
“Come uomo gay, sono profondamente scosso dal comportamento del governo russo nei confronti degli omosessuali”, ha spiegato Miller. “La situazione è assolutamente inaccettabile e non posso partecipare a questo evento di festa in un paese dove le persone come me non hanno il diritto di poter vivere e amare alla luce del sole. Se le cose dovessero cambiare, sarò felice di fare una scelta diversa da questa.”
Negli anni passati Wentworth aveva fermamente negato ogni voce a riguardo, probabilmente per non distruggere la sua immagine di sex symbol creata grazie alla sua interpretazione in “Prison Break”. Ora, però, la lettera spazza via ogni dubbio sulla sua presunta omosessualità.
Che ne pensate?
View Comments (10)
41 anni?! A me è questa la notizia che sconvolge! Gli davo minimo dieci anni meno!
Comunque credo abbia fatto bene a prendere pubblicamente una posizione contro la legge di Putin.
è giusto che iniziamo a prendere posizione e a farci sentire. Siamo anche noi essere umani.
Grandissimo Wentworth Miller! ^^
A dire il vero è dal 2007 che si sa...
http://www.aceshowbiz.com/news/view/00010934.html
Comunque sia, congratulazioni per l'onestà.
Diciamo che come ho scritto l'articolo "si sapeva", ma non l'aveva mai ammesso in prima persona ;-)
Quanto mi piace...! Comunque condivido la sua presa di posizione!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock:
41 anni?! :shock:
Condivido il pensiero di Sissi: 41 anni! AH! D: ..Comunque provo sempre profonda ammirazione per chi riesce a mostrarsi per come è veramente davanti gli altri, sopratutto se si parla del mondo dello spettacolo, dove si è perennemente sotto i riflettori e dove certe azioni hanno bisogno di una dose in più grande di coraggio e più resistenza contro i pregiudizi ;)
Gli auguri tutto il bene del mondo e spero che non ci siano ripercussioni sulla sua carriera.
Ma ragazzi non avete capito niente! Non lo conoscete allora bene! Leggete la sua biografia e capirete che lui ama dare scandalo. Metto la mano sul fuoco che non è gay! Si è solo divertito a provocare. Prima o poi smentirà il tutto! Miller è cosi!