Cosa starà dicendo una vigilessa, con tanto di taccuino in mano, a Justin Bieber?
No, non gli sta chiedendo un autografo da portare alla nipotina, ma gli sta facendo notare di aver parcheggiato il suo scooter in una zona di “divieto di sosta”.
Durante il fine settimana appena trascorso, la star di “As Long As You Love Me” ha letteralmente mandato in tilt la città di Firenze, scorrazzando a bordo del suo motorino per le vie della città gigliata scatenando, inevitabilmente, la follia collettiva delle “Beliebers“.
Tra una passeggiata su Ponte Vecchio ed una capatina tra le vie del centro, Justin pare esser rimasto esterrefatto dalle bellezze italiche:
“L’Italia è davvero eccezionale” ha scritto alle sue fan su Instagram “Prossimamente potresti trovarmi nella tua città!”
E così è stato, dopo Firenze Bieber è partito alla volta di Roma alla scoperta della capitale. A fargli compagnia le sue guardie del corpo, ma non la fidanzata Selena Gomez.
Che dopo il litigio “francese” i due siano (già) ai ferri corti?
Candids
Justin Bieber Tags:
beliebers
selena gomez Commenti (3)
Il ottobre 13th, 2014 alle 12:08
Non so se sia più sfigato lui o quel bamboccio sulo sfondo vestito di rosso con,il collanone yo-yo e l’atteggiamento da rapper del quartiere. Ma quanto sono ridicoli??!!
Il ottobre 13th, 2014 alle 14:02
Speriamo non abbia bloccato tutta la città al suo passaggio…
Il ottobre 13th, 2014 alle 18:17
speriamo che non venga nella mia città. rischierei di morire investita….