Arriva l’estate e, come ogni anno, il Belpaese si trasforma in meta gettonata per celebrity di tutto il mondo che non vogliono perdere l’occasione di trascorrere un po’ di tempo tra le strade ricche di storia del nostro stivale.
Se qualche giorno fa a Portofino era Kylie Minogue ad attirare a sé l’attenzione di migliaia di fan, durante il fine settimana appena trascorso la Calabria ha potuto festeggiare il “ritorno in patria” di un conterraneo d’eccezione: niente meno che la rock star Steven Tyler.
La voce degli Aerosmith, infatti, ha voluto approfittare delle vacanze estive per scoprire Cotronei, un minuscolo comune della provincia di Crotone, che ha dato i natali a suo nonno paterno e che qualche tempo fa lo aveva insignito del titolo di “Cittadino Onorario”.
La notizia della visita si è diffusa immediatamente tra i fan della zona accorsi nel paesino per conoscere di persona “Steven Victor Tallarico” (questo il suo nome all’anagrafe). La star sessantacinquenne non ha rinunciato al bagno di folla, ma anzi ha posato volentieri per numerose foto ricordo promettendo di tornare presto in Calabria in compagnia delle sue bellissime figlie.
View Comments (3)
E' un grande!
vederlo di persona è veramente straordinario un Dio! poi farsi baciare e abbracciare è un'esperienza.....mistica!!!
Deve essere troppo simpatico... ricordo le interviste passate, non si è mai montato la testa