Ieri pomeriggio Victoria Beckham è stata fotografata all’aeroporto di Heathrow, pronta a lasciare Londra dopo l‘intensa Settimana della Moda.
In realtà la Fashion Week non era l’unico motivo della sua sosta in Inghilterra. L’ex Posh Spice si è infatti incontrata con le altre Girls per parlare di una possibile seconda reunion che, stando ai commenti delle colleghe, sembra sempre più probabile.
“Stiamo discutendo riguardo ad alcuni progetti creativi, sicuramente…”, ha dichiarato Geri Halliwell in merito alla faccenda. “Adesso come adesso, sarò onesta, stiamo raccogliendo informazioni e pensando alle varie possibilità.. ma mentre un piano creativo è ancora in evoluzione non puoi condividerlo con il mondo.”
Mel B. ha invece usato Twitter per parlare dei nuovi progetti, dove ha lasciato un messaggio decisamente più conciso ma comunque chiaro: “Spice Girls, stadi?”
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Si dividono, si riuniscono, poi si ridividono ed ora si riuniscono di nuovo??? ma basta! x me è solo una strategia, in qst modo attirano più fan...facendo pensare sempre ke sia l'ultima volta ke le si vede tutte insieme!
Cmq come al solito Victoria ha indossato un abitino davvero sobrio...ma questa un po' di comodità nn la vuole mai? ke stress!
ma non ci avevano gia provato a riunirsi?? per poi sospendere tutto per via della loro ""intensa vita familiare""... pfff... victoria puo solo dedicarsi allo shopping e basta
mamma mia quanto mi sta antipatica!
se vengono in italia io ci sarò!!!!!!!!!!!
ke bella, rifattissima ma bella :grin:
(una cattiveria: :evil: )avete notato che victoria indossa le stesse scarpe e la stessa borsa della foto del 27 luglio! :evil:
mamma mia ha uno stile questa donna che mi piace un sacco e cmq ci spero nel ritorno delle spice!
beh, non si può negare che sia ben vestita... ma è proprio brutta!
vestito stupendo!
Si veste sempre benissimo!